“Un angolo di relax”

Alessandr
Treviso, Italia
“Un angolo di relax”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato per una settimana in questo splendido casale ristrutturato, con un giardino molto curato ed una splendida vista.
Il casale presenta stanze di buona dimensione, con alcuni gradini per accedervi.
Il letto con materasso piuttosto rigido. Vista dalla finestra della camera da letto bellissima.
Il bagno era spazioso con una comoda doccia. L'accesso del bagno sempre tramite alcuni scalini.
E' presente un comodo posto auto.
Molto carino anche il gazebo presente in giardino. La proprietaria Laura ci ha accolto e mostrato l'abitazione al nostro arrivo in tarda serata.
Purtroppo non abbiamo prestato attenzione ai dettagli, dopo aver scaricato le valige siamo usciti e rientrati durante la notte.
La mattina ci siamo accorti con nostro dispiacere che la pulizia della cucina non era stato eseguita.
Abbiamo ritenuto la mancata pulizia un errore, quindi ho chiamato la proprietaria perché venissero terminate le pulizie.
La pulizia è stata fatta la sera stessa.
Aria condizionata e WiFi a pagamento.
Ritengo il rapporto qualità / prezzo soddisfacente.