“Evitare accuratamente!!!!”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Evitare accuratamente!!!!”
Recensito il 26 maggio 2012

Ho avuto la sventura di mangiare presso tale "ristorante". Solo una parola: pessimo!!
Il buondì si vede dal mattino e, difatti, l'antipasto di pesce freddo emanava uno sgradevole odore dovuto soprattutto al polpo oramai non più commestibile. Di seguito, primi e secondi omologati nel "sapore" (magari ne avessero avuto). Ah...dimenticavo la ciliegina sulla torta: mentre tentavamo di trovare qualcosa di commestibile il personale, come se fosse del tutto normale, spazzava sotto i tavoli adiacenti al nostro. La conseguenza é stata che oltre al pessimo cibo ci hanno fatto respirare la polvere sollevata. Il peggior ristorante provato nella mia vita. Non mi rivedranno mai più!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Cartoccio hanno visto anche

Moncioni, Montevarchi