“Consigliatissimo!!!”

Daniele e Riccardo Ristorante
Prenota con
Daniele e Riccardo Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 62 Ristoranti a Montevarchi
Fascia prezzo: 21 US$ - 32 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza toscana non si smentisce, così come la gentilezza di Daniele. Ci siamo fidati dei suoi consigli sulla scelta dei piatti e sono stati ottimi.
Consigliamo di assaggiare gli antipasti e la tagliata di cinta senese con taleggio. I piatti sono ben presentati ed abbondanti (una tagliata la possono mangiare benissimo due persone).

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ok”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina a prezzi giusti simpatici i proprietari gradevole l'atmosfera. Abbiamo cenatome devo dire che gli antipasti sono,stati ottimi cosi' come il primo e la tagliata di maiale. Al momento del conto abbiamo avuto l'ulteriore buona notizia circa 25 € a testa che di questi tempi!!

Da ritornare sicuramente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo cibo in ambiente simpatico”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati a Montevarchi da Space e abbiamo trovato questo posticino grazie a Tripadvisor. Il servizio è super cortese e l'attesa brevissima.
Ottimi gli antipasti con carpacci e crostini toscani e la classica pappa al pomodoro. Buono il Collepino di Banfi offerto come vino della Casa. La tagliata di cinta senese al taleggio era veramente buonissima, così come il purè che la accompagnava . Buoni anche i dessert. Inaspettato il conto rispetto alla qualità molto elevata degli ingredienti e alla presentazione: 50€ in due adulti e bambina. Ritorneremo senz'altro.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Veramente delizioso.”
Recensito il 22 aprile 2012

Ho davvero apprezzato questo delizioso ristorantino, in pieno centro storico di Montevarchi e quindi comodo per poi fare una bella passeggiata in città. Ottimi gli antipastini, una serie di assaggi buonissimi e presentati in maniera gradevole, buoni anche primi e secondi. L'ambiente è semplice, carino, con oggetti appesi ovunque, molto confortevole e la cortesia è di casa. Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio!

• Visitato a Gennaio 2012
Montevarchi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da provare!!”
Recensito il 17 aprile 2012

Il posto è accogliente, la cucina tradizionale della nostra vallata viene rivisitata delicatamente, con rispetto, migliorandola e dandole ulteriore valore e lustro. Vi è attenzione ai prodotti di stagione, il che rende piatti anche semplici un trionfo di sapori.
Il servizio è alla mano, ci si sente subito a proprio agio, con Daniele che dirige il locale come un direttore d'orchestra. L'atmosfera è familiare e divertita, ma mai chiassosa e molto rispettosa degli altri. E' un bel posto per una coppia, ma anche per gli amici, c'è sempre gente e di questi tempi è davvero un vanto ed un segnale di qualità. Da Daniele e Riccardo oltre a stare bene, in un bell'ambiente, con cibo, servizio e presentazione dei piatti di livello, non si viene "scottati" dal conto, la filosofia del locale è quella del rapporto qualità/ prezzo. Attenzione non si mangia come a casa, il menù degustazione (scelto da Daniele) è vario, con molte portate, davvero ricche di sapori e cambia sempre in funzione della stagione e dei prodotti.Ed i 30E a testa che abbiamo speso (tutto ma davvero tutto incluso, dagli antipasti al dolce.. vino, acqua cafè ed amaro incluso) è davvero la cifra che vorresti spendere. Ricordatevi di prenotare, è quasi sempre pieno.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Daniele e Riccardo Ristorante hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci Daniele e Riccardo Ristorante? Condividi la tua esperienza!