“Ottimo !”
Recensione di LA BUCA DI IPO

LA BUCA DI IPO
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
LA BUCA DI IPO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 65 Ristoranti a Montevarchi
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel 1995 nasce la mia attività lavorativa con l’apertura della pizzeria a taglio e da asporto a Montevarchi NON SOLO PIZZA. Attualmente il mio ristorante è volto principalmente verso una cucina “marina”, basata soprattutto su antipasti e primi piatti che variano sia stagionalmente, ma in maniera più considerevole, settimanalmente, apportando sempre novità gradevoli e di buon gusto..
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene ! Semplice ed accogliente !
Ottimo l'antipasto "insalata di calamari" ed il primo "Tagliolini alla Tarantina", come pure i dolci.
Personale gentilissimo, professionale e pieno di attenzioni.
Complimenti !
Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici. Abbiamo preso sia le pizze che il pesce .qualita rapporto prezzo buono.locale particolare . lo consiglio x giovani!

Recensito 16 maggio 2018

Siamo tornati qui dopo qualche mese, sempre con amici. Questa volta abbiamo preso pesce per tutti. Io antipasto di cozze e frittura di pesce. Tutto nella media. Sicuramente da provare.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stati in questo piccolo locale è nonostante fosse sabato L attesa e stata breve
Preso un assaggio di 5 antipasti di mare buoni e un gran fritto
Personale molto gentile e prezzi bassi

Recensito 2 maggio 2018

nel centro di Montevarchi, abbiamo mangiato abbastanza bene con una buona relazione qualità prezzo. Da consigliare alla famiglie.

Gli utenti che hanno visto LA BUCA DI IPO hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo

Conosci LA BUCA DI IPO? Condividi la tua esperienza!