“Una casetta davvero stupenda nel cuore di Anacapri”

Recensione di Il Nido B&B

Soggiorno
Camera da letto doppia
Bagno con doccia, asciugacapelli
Cucina completa di elettrodomestici e stoviglie
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Anacapri, Isola di Capri, Provincia di Napoli, Campania

PaskyAnto
“Una casetta davvero stupenda nel cuore di Anacapri”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cercate una villetta ben curata nei minimi dettagli e nel cuore della cittadina di Anacapri allora questa casa fa al caso vostro.
I proprietari sono gentilissimi e attenti ad ogni minimo dettaglio e confort del cliente.
Danno molte informazioni in merito a ciò che si può visitare sull'isola.
La casa dispone di 2 camere da letto un soggiorno una grande cucina ed un bagno nuovissimo.
Inoltre potrete comprare un ottima colazione alla panetteria di fronte all'abitazione e mangiarli nella terrazza della casa.
Il centro di Anacapri è a due passi....
Lo consiglio vivamente !!!!

16 ago 2017
Grazie per la vostra recensione, siamo felici che il vostro soggiorno presso di noi sia stato di vostro gradimento anche se solo per pochi giorni!
Speriamo di rivederci presto
Lunablu L
italia
“Il vero Nido da sogno!”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato presso questa casa vacanze in compagnia di amici ed é stata una vacanza fantastica!
La casa é davvero bellissima, molto curata e messa a nuovo come appena ristrutturata, con cucina gigante, bagno all'avanguardia e terrazzino carinissimo. La signora ci ha accolti con molta ospitalità, raccontandoci la sua storia e facendoci trovare un ricco set da colazione, sebbene non fosse incluso nella tariffa.
Il posto é molto tranquillo con un ottimo laboratorio di fronte che sforna cornetti caldi e panini!
La casa poi é a due passi dalla piazza per il bus per capri e per il faro.
Davvero un posto eccezionale!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia