“Molto buono e atmosfera speciale”
Recensione di La Zagara

La Zagara
Prenota un tavolo
sab 21/9
20:00
Al n.3 in classifica su 59 Ristoranti a Anacapri
Cucina: Mediterranea
Descrizione: La Zagara propone una cucina tipica, semplice e con prodotti freschi all'ombra di un antico giardino di limoni.
Recensito 3 settimane fa

Io e il mio fidanzato Siamo stati in questo ristorante durante le nostre vacanze sull'isola. Abbiamo trascorso una serata davvero speciale, il personale è molto preparato, attenti al servizio ma senza essere invadenti. Abbiamo mangiato un piatto di ravioli tipici capresi, tartare di tonno e trancio di ricciola e per finire due dolci molto particolari con acqua e una bottiglia di vino. In totale abbiamo speso €138, che a mio parere sono più che meritati per la qualità e la particolarità dei piatti con sapori delicati e prodotti di prima scelta.

Recensito 4 settimane fa

Il limoneto che funge da sala ristorante e' certamente la nota piu' singolare e suggestiva di questo locale situato nel cuore di Anacapri.Le pietanze, a base di pesce fresco, sono ben fatte,come pure gli altri piatti proposti.Personalmente mi ha deluso la parmigiana di melanzane.I dolci in carta sono buoni.Buona selezione di vini con ricarica del prezzo eccessiva la qual cosa, peraltro, vale pure per le pietanze.

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati qui a cena. Ottima location con piscina e limoneto davvero spettacolare. Cena però modesta: un filetto di carne probabilmente scongelato e una tagliata di tonno poco saporita. Servizio decisamente scadente.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sotto una limonaia abbiamo trascorso una piacevole serata a cena mangiando davvero tanto tanto bene. Ottima e indimenticabile la parmigiana croccante con crema di pomodorini gialli. Davvero complimenti e a presto.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo ristorante delizioso è immerso in un piccolo limoneto ed offre delle pietanze semplicemente eccezionali! Assolutamente da provare la tartare e la parmigiana di melanzane fritta! Ottimo anche i primi!

Gli utenti che hanno visto La Zagara hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci La Zagara? Condividi la tua esperienza!