“Una cena indimenticabile”
Recensione di La Zagara

La Zagara
Prenota con
La Zagara non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Anacapri
Cucina: Mediterranea
Descrizione: La Zagara propone una cucina tipica, semplice e con prodotti freschi all'ombra di un antico giardino di limoni.
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica, personale cordiale e disponibile, una cena buonissima sotto piante di limoni.
Consiglio a chiunque sul isola di andarci per una cena romantica o con gli amici

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenare in un giardino circondato da piante di limoni è un'esperienza unica!
Servizio cordiale e curato
Vi consiglio i ravioli sono eccezionali
Grande selezione di vini,fatevi consigliare da Marcello uno dei proprietari grande intenditore e persona squisita
Ci ritornerò sicuramente

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda in mezzo a limoni... qui è nato il limoncello di Capri!
Fettuccine con tartufi di mare e pecorino veramente al top.
Personale molto cordiale
Assolutamente consigliato

Recensito 5 aprile 2018

Serata con la famiglia lontani dalla frenetica confusione di Capri ad agosto, alla ricerca di un posto tranquillo.
Splendida location di raffinata semplicità, si cena tra gli aranci e limoni, in un ambiente profumato, intimo e confortevole.
Cucina del territorio rivisitata, qualità dei prodotti e della preparazione, impiattamenti impeccabili e sorprendenti.
Prezzo adeguato alla qualità.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino elegante e curato, un giardino di limoni, servizio buono cibo buono e ben preparato, sono attenti a tutte le intolleranze, nel menù ci sono sempre almeno un piatto senza glutine, lattosio e per vegani, hanno portato anche del pane per me che sono celiaco. Prezzi... Capresi.

Gli utenti che hanno visto La Zagara hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri

Conosci La Zagara? Condividi la tua esperienza!