Recensito il 31 maggio 2018

Struttura situata nel centro di Anacapri, con camere curate, anche nei dettagli, e pulite.
Il bagno piuttosto ampio, dotato di sanitari rialzati, vasca con doccia confortevole, specchio grande e comodi appendiabiti (questi presenti anche nella stanza, molto utili); camera arredata in stile marino, colori tenuti, pulita e ben strutturata (per esempio fiori freschi). Cambio biancheria da bagno quotidiana. Colazione non male (ci sono comunque margini di miglioramento, più prodotti home made, spremute fresche) servita sotto una splendida limonaia.
Location comoda a Capri e alle altre suggestive mete dell'isola, (fermata autobus a tre minuti a piedi, come parimenti del taxi), ma nello stesso tempo rilassante.
Da ritornarci di certo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2018

Ottima struttura dotata di piscina, ristorante con annessa limonaia e wine bar (dove è stato offerto un brindisi di benvenuto con ottimo prosecco e gustosissime tartine). Situata nella zona pedonale di Anacapri, Casa Mariantonia offre tranquillità e comodità negli spostamenti. A pochi passi, sia dalla fermata del bus (ATC) che collega con Marina Grande, sia da quella delle autolinee Staiano (il biglietto si fa a bordo) che permettono escursioni al Faro di Punta Carena e alla Grotta Azzurra (quest'ultima da evitare nei mesi da giugno a settembre, dove per uno "sfruttamento industriale" e disorganizzato, di questa famosissima bellezza naturale, viene trasformata in una "bolgia dantesca"). Percorrendo a piedi le caratteristiche stradine del centro storico si raggiungono in pochi minuti le maggiori attrazioni di Anacapri: le panchine maiolicate antistanti la chiesa di Santa Sofia, la chiesa di San Michele Arcangelo con il famoso pavimento rappresentante la cacciata di Adamo ed Eva dall'Eden (imperdibile), l'eccentrica Casa Rossa. (deludente), la seggiovia che porta in cima a Monte Solaro (escursione da non perdere), la Villa San Michele (consigliatissima). Per gli amanti delle passeggiate nel verde si consiglia di prendere via Migliera (5 minuti a piedi da Casa Mariantonia) continuare per circa 30 minuti arrivando al più suggestivo belvedere dell'isola azzurra (belvedere dei filosofi) da dove si possono ammirare contemporaneamente i faraglioni e il faro di Punta Carena (spettacolare).

Consiglio sulle camere: Stanze e suite del primo piano.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018

struttura nel centro di Anacapri con splendido giardino di limoni e piscina, da dove potersi godere il soggiorno in totale relax e silenzio.Camere pulite e Personale sempre disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 11 ottobre 2017

Location eccezionale, cucina di altissimo livello con piatti tipidici della cucina caprese rivistati con grande attenzione e cura. ottimo l'olio di Latina che servono al tavolo. Il personale molto preparato ed accogliente. Da provare il bar enoteca all'interno dell'albergo. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierpa_82, Proprietario alle Casa Mariantonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2017

Gentile Sig. Giorgio,
Un caro saluto dallo staff di Casa Mariantonia.

Recensito il 8 ottobre 2017

Posizione ottimale e strategica per ogni spostamento in taxi o in bus o a piedi
Accoglienza gentile e misurata. Ambienti che danno serenità per pulizia arredamento semplice ma elegante e appropriato al contesto.gradita la possibilità di farsi un caffè o un te da bere sul terrazzo della camera.
Piscina confortevole.
Possibilita di ristorazione( prezzi non modici) nel giardino sotto gli agrumi dove comunque si consumava una gradevole e ricca colazione . Torneremo con grande piacere

Consiglio sulle camere: Tutte vanon bene
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
pierpa_82, Proprietario alle Casa Mariantonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Belli,
La ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo felici che Lei abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ci auguriamo di poterLa riavere presto come nostra ospite. Un caro saluto dallo staff di Casa Mariantonia.