Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2019

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato presso la Bettola del Re per una settimana ad agosto. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dell'ospitalità e dalla disponibilità di Claudio e della moglie Susanna. Il B&B è ad Anacapri, comodissimo sia con i mezzi che per tutti coloro che come noi hanno fatto lunghe passeggiate per poter visitare l'isola nel migliore dei modi. Ogni mattina ci aspettava una splendida colazione accompagnata dal sorriso dei proprietari, Claudio è un perfetto padrone di casa, sempre pronto a dare consigli e a suggerire il modo migliore per trascorrere la giornata. Susanna invece, cura ogni dettaglio non solo del B&B ma anche delle camere, nelle quali la pulizia viene fatta giornalmente ed è sempre tutto perfetto (ci dispiaceva quasi lasciare in disordine). L'isola di Capri è splendida ma il fiore all'occhiello è sicuramente Anacapri, perché questo piccolo paese è l'anima vera e genuina dell'isola. Qui trovate veri sorrisi, prodotti tipici e cordialità da parte di tutti gli abitanti e gli operatori. Non possiamo fare altro che ringraziare Claudio e Susanna per questa splendida settimana, con l'augurio di poter tornare a trovarli presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Situato a poche centinaia di metri dal centro di Anacapri, gode di una posizione tranquilla e silenziosa. La camera arredata con gusto, rende già dai colori (bianco, blu e azzurro) la vicinanza al mare. La colazione è varia e abbondante. I padroni di casa simpatici e molto disponibili. Una scelta decisamente azzeccata.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bdrclaudio65, Proprietario alle Bettola del Re, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2019

Grazie mille, Gentilissimi ;)

Recensito il 18 marzo 2019

Sono stato in questo B&B con la mia compagna per trascorrere un week-end a Capri la scorsa settimana.
La location è a gestione familiare e facilmente raggiungibile da Marina Grande con Bus di linea in direzione Anacapri (fermata capolinea) poi appena scesi dal Bus si percorrono solo 100 mt.a piedi e si è arrivati.
La camera ha rispecchiato in pieno le nostre aspettative (pulita,confortevole e ben accessoriata) buona la qualità del sonno.
Buona anche la colazione sia nella parte dolce che salato.
Cortesia,Gentilezza e Disponibilità del Titolare Claudio e la moglie hanno poi fatto la differenza e reso molto piacevole il soggiorno.
Da ritornarci sicuramente.
Complimenti...Continuate così...!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudio C, Proprietario alle Bettola del Re, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2019

Grazie mille, Gentilissimi ;)

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto strategico nel cuore di Anacapri, collegato bene con gli autobus. Il proprietario Claudio e la moglie sono davvero molto ospitali, la struttura è bella e pulita.
Infine avrete modo di assaggiare delle torte squisite preparate in casa.
Ci ritorneremo con piacere Michela e Davide

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 14 e il 15 giugno io e il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo. La camera era molto bella e pulita, la posizione di questo B&B è ottimale, sia per il panorama che per la vicinanza ai bus che collegano anacapri con tutti i punti principali dell'isola, i proprietari sono stati gentilissimi, pronti ad aiutarci e ci hanno trattati da re. La colazione abbondante e squisita (ottimo il cappuccino, la caprese e il latte, la frutta era fresca e saporita) ci è stata servita direttamente in terrazza. Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018