Filtri selezionati
Recensito il 18 marzo 2019

Sono stato in questo B&B con la mia compagna per trascorrere un week-end a Capri la scorsa settimana.
La location è a gestione familiare e facilmente raggiungibile da Marina Grande con Bus di linea in direzione Anacapri (fermata capolinea) poi appena scesi dal Bus si percorrono solo 100 mt.a piedi e si è arrivati.
La camera ha rispecchiato in pieno le nostre aspettative (pulita,confortevole e ben accessoriata) buona la qualità del sonno.
Buona anche la colazione sia nella parte dolce che salato.
Cortesia,Gentilezza e Disponibilità del Titolare Claudio e la moglie hanno poi fatto la differenza e reso molto piacevole il soggiorno.
Da ritornarci sicuramente.
Complimenti...Continuate così...!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Claudio C, Proprietario alle Bettola del Re, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2019

Grazie mille, Gentilissimi ;)

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto strategico nel cuore di Anacapri, collegato bene con gli autobus. Il proprietario Claudio e la moglie sono davvero molto ospitali, la struttura è bella e pulita.
Infine avrete modo di assaggiare delle torte squisite preparate in casa.
Ci ritorneremo con piacere Michela e Davide

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 14 e il 15 giugno io e il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo. La camera era molto bella e pulita, la posizione di questo B&B è ottimale, sia per il panorama che per la vicinanza ai bus che collegano anacapri con tutti i punti principali dell'isola, i proprietari sono stati gentilissimi, pronti ad aiutarci e ci hanno trattati da re. La colazione abbondante e squisita (ottimo il cappuccino, la caprese e il latte, la frutta era fresca e saporita) ci è stata servita direttamente in terrazza. Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

La location molto curata nei minimi particolari , i servizi pubblici perfetti avendo la fermata a 100 mt certo è normale che a Capri ci possano essere un po’ di code ma siamo a Capri.i gestori sono due persone fantastiche, molto gentili,disponibili è sempre pronti a dare consigli come e dove trovare il posto giusto da visitare dove mangiare le specialità o comprare souvenir .
Ci vedremo L anno prossimo grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti durante il ponte del primo maggio.
Location fantastica, lontana dalla confusione e strategica per arrivare ovunque nell'isola.
Camera ottima, curatissima anche nei dettagli.
Colazione con torte e frutta fresca, perfetta.
I proprietari gentilissimi. I hanno dato preziosi consigli per visitare Capri.

Data del soggiorno: aprile 2018