Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto strategico nel cuore di Anacapri, collegato bene con gli autobus. Il proprietario Claudio e la moglie sono davvero molto ospitali, la struttura è bella e pulita.
Infine avrete modo di assaggiare delle torte squisite preparate in casa.
Ci ritorneremo con piacere Michela e Davide

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 14 e il 15 giugno io e il mio fidanzato e ci siamo trovati benissimo. La camera era molto bella e pulita, la posizione di questo B&B è ottimale, sia per il panorama che per la vicinanza ai bus che collegano anacapri con tutti i punti principali dell'isola, i proprietari sono stati gentilissimi, pronti ad aiutarci e ci hanno trattati da re. La colazione abbondante e squisita (ottimo il cappuccino, la caprese e il latte, la frutta era fresca e saporita) ci è stata servita direttamente in terrazza. Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

La location molto curata nei minimi particolari , i servizi pubblici perfetti avendo la fermata a 100 mt certo è normale che a Capri ci possano essere un po’ di code ma siamo a Capri.i gestori sono due persone fantastiche, molto gentili,disponibili è sempre pronti a dare consigli come e dove trovare il posto giusto da visitare dove mangiare le specialità o comprare souvenir .
Ci vedremo L anno prossimo grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti durante il ponte del primo maggio.
Location fantastica, lontana dalla confusione e strategica per arrivare ovunque nell'isola.
Camera ottima, curatissima anche nei dettagli.
Colazione con torte e frutta fresca, perfetta.
I proprietari gentilissimi. I hanno dato preziosi consigli per visitare Capri.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa e soggiorno da favola. Proprietari disponibili e molto calorosi. Ci hanno accolti offrendoci un aperitivo in terrazza e Claudio ci ha consigliato ristoranti e i luoghi piu belli di Capri ed Anacapri da visitare. Camere ben arredata e pulite, terrazza con vista mozzafiato, giardino curato. Consigliamo vivamente

Data del soggiorno: settembre 2017