Filtri selezionati
Recensito il 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un vero angolo di paradiso! Qui si assapora pace e bellezza. L'ospitalità cordiale mette subito a proprio agio.
Spendida vacanza, ottima compagnia e ospitalità unica!!! Molto molto soddisfatti del soggiorno. Un grazie particolare a Luciana e Sabrina per la loro gentilezza e attenzione che hanno reso il soggiorno ancora più piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 maggio 2019

inizio con l'unico vero difetto: il b&b è situato in un punto raggiungibile con 300 metri circa da fare a piedi: nessun problema a meno di non avere delle valigie pesanti (con il trolley nessun problema).
Detto questo location molto piacevole, panoramica come da foto e accogliente. Assai gentile la proprietaria e gradevole la colazione. Letti comodi e spazio a sufficenza anche se eravamo in tre adulti. Wi fi migliorabile Essendo un we fresco ci hanno anche acceso il riscaldamento. Insomma sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La signora Sabrina, titolare del B&B ci ha fatto sentire subito a casa. Ci ha accolto con grande professionalità e cortesia. Ci ha dato ottime indicazioni sull'isola di Capri. Le camere sono al di sopra della media dei B&B da noi visitati. Breakfast con torta di cioccolato da urlo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come essere a casa!
Luciana e Sabrina, super padrone di casa, rendono ancora più speciale il soggiorno in questa magica isola!
La location è bellissima, con una vista pazzesca, a pochi minuti dal caos di Anacapri, le camere sono belle, spaziose e pulite, la colazione in giardino super!
Assolutamente consigliatissimo, anche solo per un weekend di relax!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trovare in un unico posto bellezza , relax , comodità e sopratutto cortesia . Sabrina e Luciana sono fantastiche , sempre a disposizione e sempre pronte a dare consigli su come meglio impiegare le giornate per non perdersi le bellezze di Capri e Anacapri . Ti fanno sentire a casa e ci sono sempre in caso di necessità . Spero di poter tornare presto per rivedere un tramonto dal loro splendido giardino ❤️

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia