Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2019

La struttura è fantastica con una vista mozzafiato che regala ogni sera un tramonto indimenticabile.
Costanzo è un vero padrone di casa, ti accoglie con calore regalando consigli preziosi per la permanenza sull’isola.
La struttura è pulitissima e la biancheria viene cambiata OGNI GIORNO.
Colazione ottima.
Super consigliato!!
Beatrice Giulia Lucrezia e Valeria

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornata qui per la seconda volta, consapevole di trovare un posto unico. Disponibilità, cordialità e ospitalità contraddistinguono il signor Costanzo e la molie, persone davvero di cuore e oneste. Il beb è un luogo pulito, confortevole e accogliente. A colazione si ha la possibilità di scambiare qualche chiacchiera piacevole e non mancano di certo suggerimenti, consigli e indicazioni su come spostarsi. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono sentirsi a casa pur essendo in vacanza.
È stato un soggiorno davvero spettacolare, ci ritorneremo senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni nel loro B&B, Costanzo e sua moglie sono stati veramente cortesi e gentili, pieni di attenzioni e consigli su come trascorrere al meglio la nostra vacanza senza tralasciare nessun dettaglio al caso. Camera attrezzatissima e pulita al meglio, con vista da urlo sul mare immerso in una tranquilla pace con vista sul tramonto anacaprese. Sempre disponibili e con un ottimo servizio navetta. Colazione fornitissima con ogni tipo di richiesta accontentata. Siamo stati veramente bene. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza dal padrone di casa Costanso , che in tutti i modi vi farà sentire a proprio agio , disponibile in tutto , per non incorre in spiacevoli avventure nell’ isola , seguite I consigli che vi darà , se dovessi un giorno tornare a Capri non ho dubbi per dove andare ad alloggiare !

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Ho trascorso una vacanza di tre giorni con moglie e figlia sull' isola di Capri in questo B&B situato ad Anacapri . Siamo stai accolti da Costanzo e la sua famiglia che ci hanno dato indicazioni per trascorrere al meglio la nostra vacanza oltre a farci sentire come a casa. Le camere sono confortevoli , pulite oltre ad avere un panorama incantevole. Ringraziamo dell'ospitalità ricevuta.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia