Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni nel loro B&B, Costanzo e sua moglie sono stati veramente cortesi e gentili, pieni di attenzioni e consigli su come trascorrere al meglio la nostra vacanza senza tralasciare nessun dettaglio al caso. Camera attrezzatissima e pulita al meglio, con vista da urlo sul mare immerso in una tranquilla pace con vista sul tramonto anacaprese. Sempre disponibili e con un ottimo servizio navetta. Colazione fornitissima con ogni tipo di richiesta accontentata. Siamo stati veramente bene. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza dal padrone di casa Costanso , che in tutti i modi vi farà sentire a proprio agio , disponibile in tutto , per non incorre in spiacevoli avventure nell’ isola , seguite I consigli che vi darà , se dovessi un giorno tornare a Capri non ho dubbi per dove andare ad alloggiare !

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Ho trascorso una vacanza di tre giorni con moglie e figlia sull' isola di Capri in questo B&B situato ad Anacapri . Siamo stai accolti da Costanzo e la sua famiglia che ci hanno dato indicazioni per trascorrere al meglio la nostra vacanza oltre a farci sentire come a casa. Le camere sono confortevoli , pulite oltre ad avere un panorama incantevole. Ringraziamo dell'ospitalità ricevuta.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte del 20 agosto presso il beb alle ginestre.
Sin dal primissimo contatto il signor Costanzo si è reso disponibile e mi ha dato con una estrema chiarezza tutte le informazioni.
Gentilezza riscontrata al nostro arrivo ad anacapri dove ci è venuto a prendere al capolinea per accompagnarci nella sua struttura.
Io ero in vacanza con la mia famiglia 2 adulti e 2 bambini .
Camera spaziosa pulitissima e con una vista spettacolare.
Dal beb il centro di anacapri si raggiunge con una bellissima passeggiata di 15 minuti .
Colazione eccellente e anche qui le attenzioni dei proprietari non sono mancate accompagnate anche da tanti utili consigli per vivere al meglio l’isola.
Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Teresa e Costanzo che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!
Gentilezza, cura, disponibilità, attenzione e professionalità.
Il posto incantevole, una vista favolosa! Ci hanno trattato come dei principi! Colazioni ricche e buone con le ottime torte di Teresa.
L'ambiente caldo e accogliente è facile condividere le emozioni e le esperienze con gli altri ospiti.
Le stanza pulitissima e arredata con gusto e semplicità.
I consigli e le indicazioni di Costanzo sempre giustissime.
Torneremo appena potremo.
10 e lode!