Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte e’ bastata per apprezzare questa struttura, in posizione privilegiata in mezzo al verde e con una vista spettacolare sul mare.
Ambiente intimo e familiare.
La Signora Annamaria e i suoi figli sempre molto gentili e disponibili.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Luogo ideale per godere di un ottimo panorama con vista su Ischia, in grado di trasmettere tranquillità nonostante si trovi su un’isola movimentata come Capri. A 5 minuti a piedi dalla fermata degli autobus di Anacapri (piazza della pace) tramite breve salita (abbastanza ripida). Camere nuove, curate in ogni aspetto e pulite. Colazione su terrazza vista mare. Proprietario gentile e disponibile per ogni evenienza. Splendida location per godersi Capri!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2018

Bellissimo! Arredato in stile caprese con molto gusto. Bellissima terrazza con vista panoramica mozzafiato, piscina e solarium. Servizio di trasporto dalla piazza delle pace (fermata autobus). Il centro di Anacapri e la seggiovia si raggiunge veloce a piedi. Padroni e personale gentilissimi e molto disponibili!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo fantastico Bed and breakfast a Monte Solaro io e mia moglie posto incantevole bellissima struttura molto accogliente camere ben arredate ampie e nuove che dispongono di tutti i confort e la pulizia ne fa da padrona dalla grande terrazza dove si affacciano le camere c’è una vista mozzafiato si può ammirare Ischia è tutta la costa.Questo posto è un posto magico credetemi se cercate tranquillità e relax l’avete trovato. Il tramonto ogni sera è incantevole L’accoglienza gentilissima e professionale di Costanzo e family ti fa’ sentire come se stesse a casa vostra sono stati tre giorni fantastici e indimenticabili. Ci ritorneremo sicuramente portandoci anche nostra figlia. Costanzo sei veramente una persona squisita è un vero amico per tutto quello che hai fatto per noi un grande abbraccio e un bacio grande alla tua mamma Annamaria e tuo papà Antonio che prepara delle colazioni speciali per tutti i clienti . Grazie di ❤️ Costanzo e ci sentiamo presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

è già la seconda volta in tre mesi che vengo al B&B Monte Solaro e l'accoglienza gentilissima di Costanzo e familiy m'hanno fatto sentire praticamente come a casa. Camere spaziose, ottima colazione e il tramonto da questo posto è unico e magico ogni sera! poter godersi l'aperitivo dalla piscina con il panorama di Anacapri...amazing...

Consiglio sulle camere: alle Zimmer sind sauber und geräumig
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo