Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura pulita e accogliente vicino al centro di Anacapri e alla fermata del bus.Il proprietario,Gianluca,sempre pronto a dare consigli e riferimenti utili per un soggiorno gradevole.Ambiente familiare,buona anche la colazione e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

nel week end del 17 agosto sono stato con 2 amici a capri, ho scelto di pernottare qui ad Anacapri in questo carinissimo B&B, struttura molto carina, stanza tripla confortevole con letti comodi e posizione molto comoda essendo a 2 min a piedi dalla fermata del bus.. la colazione è stata buona e il titolare Gianluca molto disponibile è stato sempre di grande aiuto per consigliarci al meglio nella nostra 2 giorni sull isola... rapporto qualità prezzo super, 65 € a persona facendo le divisioni nella settimana di ferragosto è veramente un gran prezzo.. tornerò sicuramente nel prossimo giro a capri, consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente bello e strategico, vicino al centro storico di ANACAPRI, vicino alla fermata del bus e dei taxi... Gianluca il proprietario è molto disponibile e simpatico. Ottime le colazioni, soprattutto le torte della moglie ;-)

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&b situato ad Anacapri, molto comodo per raggiungere i vari punti d'interesse con i mezzi pubblici. Camera e bagno puliti. Colazione varia. Il proprietario gentile e simpatico, sempre pronto a consigliare luoghi e alternative ai posti "turistici".

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata x 2 notti , e devo innanzitutto lodare la gentilezza di Gianluca che vi aiuterà in ogni vostra richiesta e vi da tutte le informazioni possibili!
Posizione ottima , a 2 passi dal centro di Anacapri e dalla fermata bus x Capri e la Marina.
Camera spaziosa e tipica casa caprese !
Pulizia buona e colazione anche.
Grazie per tutto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Grazie Silvia ... spero rivederti presto, gianluca.