Hotel Biancamaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
  • Servizio in camera
240 USD
204 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Eva(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
222 USD
188 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
157 USD
Hotels.com
Bougainville(Anacapri)
268 USD
242 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Alle Ginestre Capri Bed & Breakfast(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
152 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Hotel Bussola(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Albergo Senaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprietario gentilissimo e cordiale !ottima colazione! Stanza pulitissima e spaziosa! Struttura in posizione tranquilla ma vicinissima alla fermata dei bus e al centro di anacapri! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Grazie per il feedback, saluti, Gianluca.

Recensito 9 luglio 2017

Si trova a 3 minuti a piedi dal centro di Anacapri e vicino alla fermata del bus meno affollata. Il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo a fornire tutte le informazioni utili a godersi l'isola (abbiamo percorso tutti e tre i sentieri suggeritici -- fantastici!). La colazione forse è un po' debole (comunque il caffè è buono), ma la stanza era perfetta, con tutti i comfort e la massima pulizia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Grazie per la vostra valutazione, spero rivedervi presto, saluti, gianluca.

Recensito 26 aprile 2017

Ho trascorso due gg in questo b&b a pochi passi dal centro di Anacapri e dalla fermata dei Bus...accogliente, la mia camera era molto spaziosa e pulita...forse datati, ma puliti copriletto e spugne da Bagno! Gestore disponibile ad ogni richiesta !
Unica pecca la colazione...poco assortita e merendine confezionate!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il suggerimento, stiamo provvedendo a cambiare la biancheria, saluti, gianluca.

Recensito 19 aprile 2017

Ho soggiornato per due giorni presso la struttura in oggetto convinto di essere ospitato presso un BB, ma che si definisce " Affittacamere".La stanza è di dimensioni normali con un vecchio termosifone in ghisa con molti punti di ruggine ?, con un frigo desolatamente vuoto ed un copriletto macchiato in molti punti. Il bagno presenta un braccio doccia non snodabile, è assente un portarotoli e le asciugamani sono sfilacciate ed estremamente ruvide.La colazione è consumata in un ambiente distante dalle stanze in un cortile ed è di qualità mediocre. Di positivo evidenzio la vicinanza alla fermata bus e la disponibilità del gestore. Da evitare!

Consiglio sulle camere: da evitare
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

La ringrazio per questa recensione, accolgo la sua critica nella prospettiva sempre di migliorarmi, un punto solo non condivido è la parola menzionata "da evitare" lei è assolutamente padrone di scrivere quello che vuole nella prospettiva in cui questi non possa ledere l'immagine ed il lavoro ed il sacrificio che comporta mantenere efficiente una piccola attività come la mia. Mi riservo di tutelarmi nelle forme consentite dalla legge per simili affermazioni diffamatorie!

Recensito 15 febbraio 2017

Siamo stati in questa struttura nel periodo post-natalizio. Accolti in modo riverente dal proprietario Gianluca che si è reso disponibile per tutte le nostre necessità, vi abbiamo soggiornato per qualche giorno. Una struttura accogliente e tranquilla con camere essenziali, ma funzionali, ubicato a pochi passi dal centro di Anacapri e dalle fermate dei bus. La colazione semplice, ma piacevole in compagnia del proprietario che suggerisce gli itinerari possibili e interessanti tra Capri ed Anacapri. Ci siamo sentiti a nostro agio dal primo momento, lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Vi ringrazio, saluti, gianluca.