“Un BB da incorniciare.”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Classificato al n.23 di 42 B&B in Anacapri
Recensito 14 settembre 2017

La cortesia e la familiarità sono i primi aspetti positivi. Il buonumore, nonostante una incredibile situazione di cui il Comune non pare occuparsi, è contagioso. Muro crollato di fronte all'entrata che costringe a passare dentro casa per raggiungere le stanze, altrimenti raggiungibili direttamente. Questa circostanza permette di esaltare l'ospitalità di Gianluca, la gentilezza e di sentirsi un po' a casa e partecipi. La stanza è bella con un pavimento mozzafiato. Pulizia e piccoli comfort ottimi. La colazione luminosa è nella media, forse oserei portare quelle briosche semplici che hanno al bar Grottazzurra alla Marina grande. Vale che se volete qualcosa, nel ragionevole, Gianluca ve lo procura. Per i trasferimenti vi potete fidare delle prenotazioni della casa. Vicino a ristoranti ottimi, negozi, bus, ufficio postale e attrazioni...ottima passeggiata da fare per via Migliara, insomma che volete di più. Vi sedete li fuori e vi godete il tempo in relax. Il prezzo molto buono. Un BB da incorniciare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per essere stato da noi, saluti, gianluca.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Proprietario gentilissimo e cordiale !ottima colazione! Stanza pulitissima e spaziosa! Struttura in posizione tranquilla ma vicinissima alla fermata dei bus e al centro di anacapri! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il feedback, saluti, Gianluca.

Recensito 9 luglio 2017

Si trova a 3 minuti a piedi dal centro di Anacapri e vicino alla fermata del bus meno affollata. Il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo a fornire tutte le informazioni utili a godersi l'isola (abbiamo percorso tutti e tre i sentieri suggeritici -- fantastici!). La colazione forse è un po' debole (comunque il caffè è buono), ma la stanza era perfetta, con tutti i comfort e la massima pulizia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Grazie per la vostra valutazione, spero rivedervi presto, saluti, gianluca.

Recensito 26 aprile 2017

Ho trascorso due gg in questo b&b a pochi passi dal centro di Anacapri e dalla fermata dei Bus...accogliente, la mia camera era molto spaziosa e pulita...forse datati, ma puliti copriletto e spugne da Bagno! Gestore disponibile ad ogni richiesta !
Unica pecca la colazione...poco assortita e merendine confezionate!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il suggerimento, stiamo provvedendo a cambiare la biancheria, saluti, gianluca.

Recensito 19 aprile 2017

Ho soggiornato per due giorni presso la struttura in oggetto convinto di essere ospitato presso un BB, ma che si definisce " Affittacamere".La stanza è di dimensioni normali con un vecchio termosifone in ghisa con molti punti di ruggine ?, con un frigo desolatamente vuoto ed un copriletto macchiato in molti punti. Il bagno presenta un braccio doccia non snodabile, è assente un portarotoli e le asciugamani sono sfilacciate ed estremamente ruvide.La colazione è consumata in un ambiente distante dalle stanze in un cortile ed è di qualità mediocre. Di positivo evidenzio la vicinanza alla fermata bus e la disponibilità del gestore. Da evitare!

Consiglio sulle camere: da evitare
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Proprietario alle Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

La ringrazio per questa recensione, accolgo la sua critica nella prospettiva sempre di migliorarmi, un punto solo non condivido è la parola menzionata "da evitare" lei è assolutamente padrone di scrivere quello che vuole nella prospettiva in cui questi non possa ledere l'immagine ed il lavoro ed il sacrificio che comporta mantenere efficiente una piccola attività come la mia. Mi riservo di tutelarmi nelle forme consentite dalla legge per simili affermazioni diffamatorie!

Recensito 15 febbraio 2017

Siamo stati in questa struttura nel periodo post-natalizio. Accolti in modo riverente dal proprietario Gianluca che si è reso disponibile per tutte le nostre necessità, vi abbiamo soggiornato per qualche giorno. Una struttura accogliente e tranquilla con camere essenziali, ma funzionali, ubicato a pochi passi dal centro di Anacapri e dalle fermate dei bus. La colazione semplice, ma piacevole in compagnia del proprietario che suggerisce gli itinerari possibili e interessanti tra Capri ed Anacapri. Ci siamo sentiti a nostro agio dal primo momento, lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Vi ringrazio, saluti, gianluca.

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il B&B è ben posizionato, in zona tranquilla e silenziosa ma allo stesso tempo a due passi da fermata bus e centro storico di anacapri.
La stanza dove abbiamo alloggiato è non molto grande ma accogliente e fornita di qualsiasi cosa si abbia bisogno (aria condizionata, TV, frigo) incluso bagno in camera con doccia, asciugacapelli e prodotti toilette. È inoltre disponibile in tutto il b&b sia in camera sia all'esterno il wifi.
La pulizia e l'ordine delle camere è impeccabile.
Gianluca il titolare è gentilissimo, disponibile e cordiale.
La colazione è variegata con dolci, salati, frutta e bevande; volendo poi essere puntigliosi i dolci sono per lo più confezionati (crostate, torte e cornetti: almeno questi averli freschi sarebbe stato l'ideale) e gli affettati non di primissima scelta (per intenderci il crudo non è san daniele dolce :)).
Altra piccola nota critica: durante tutto il giorno, a parte l'orario di colazione, non c'è nessuno dello staff a cui rivolgersi in caso di necessità.
Il prezzo per le tre notti è stato veramente conveniente e ,altro dettaglio estremamente positivo, non ci è stato richiesto nemmeno l'anticipo a conferma della prenotazione fatta due settimane prima, abbiamo pagato tutto alla fine.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anacapri
Hotel Bussola
N. 3 di 42 a Anacapri
Hotel Victoria Place
Hotel Victoria Place
N. 12 di 42 a Anacapri

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Caposcuro 12, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.23 di 42 B&B in Anacapri
Fascia prezzo: 74 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Mediterraneo 1*
Ci sono luoghi in cui si avverte subito la sensazione di essere a casa. Uno di questi è il B&B Mediterraneo, una guest house ad Anacapri gestita dalla famiglia Schettino. Qui non esistono clienti, ma solo graditi ospiti con cui Gianluca, il proprietario, ama intrattenersi per offrire il suo personale punto di vista dell'isola e consigliare percorsi e itinerari tra Capri e Anacapri fuori dai circuiti del turismo di massa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Capri
Hotel Mediterraneo Anacapri