“In un bel giardino mediterraneo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Villa Eva

Villa Eva
Classificato al n.12 di 18 hotel a Anacapri
roma
“In un bel giardino mediterraneo”
Punteggio 4 su 5

Un po' lontano da tutte le attrazioni che rendono celebre l'isola di Capri, ma in compenso in un tranquillo e rigoglioso giardino ed una bella piscina. La sistemazione è un po' spartana, ma dotata di tutto quello che serve e con un televisore ultimo modello nella stanza. Molto gentile e disponibile il proprietario e la moglie, i cui consigli sono preziosi per piacevoli escursioni nell'isola

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
piemonte
Punteggio 4 su 5

Al nostro arrivo al porto Carlo ci é venuto a prendere...e così alla partenza. La camera è indipendente,con terrazzino privato immerso nel verde. Situato dal centro di Anacapri a soli 20 minuti a piedi..ideale per passeggiate romantiche. Molto carina la piscina, pulita e soleggiata. Per il mare consigliamo la zona "il faro" a 10 minuti dal centro con il bus... ideale per amanti dei tuffi dagli scogli..Da non dimenticare che si trova a soli 20 minuti di passeggiata dalla GROTTA AZZURRA

Savona, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono tornata oggi dalla mia vacanza sull'isola e ho deciso di lasciare subito una recensione per chi, come me, cercherà di farsi un idea sugli alberghi in questo sito.
Non capisco come si possa dare un giudizio negativo a Villa Eva... è stupenda!
E' proprio come nelle foto sul sito... immersa nel verde! anzi in un giardino pieno di fiori e cactus giganti e ogni stanza è una "casetta" indipendente. I titolari sono gentilissimi, appena arrivati Carlo ci ha dato una cartina, spiegato come arrivare nei vari posti turistici e consigliato un ottimo ristorante(il cucciolo, andateci!!) e oggi prima di partire ci ha accompagnati a Marina per prendere il traghetto (gratis e all'ora che abbiamo chiesto). La mia idea di vacanza era girare Capri di giorno e non di sera e quindi la posizione un po decentrata dell'albergo non è stato un problema. Dalla villa al centro di Anacapri sono circa 15 minuti a piedi (in salita) ma è una passeggiata che si fa volentieri! Stessa cosa per la grotta azzurra! In ogni caso la fermata del bus è fuori dall'entrata e ne passa uno ogni 10/20 min...
La piscina è piccola, ma dopo una giornata di camminate e bagni in mare è davvero piacevole arrivare e fare un bagno!
......Evviva villa eva........ tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Salve a tutti dopo aver visitato il sito ho prenotato a villa eva dal 13 al 17 agosto 2011. Non conosco il sig. Carlo personalmente perche ho parlato tramite telefono
Ma subito ho notato la sua disponibilita e sincerita non come tante persone che vogliono solo vendere lui ci ha subito puntualizzato che hotel non e proprio in centro e io nonostante un po di insicurezza solo per il fatto che mia moglie e incinta ho lo stesso prenotato a villa eva perche a mia moglie e piaciuto subito con queste stanze stile caprese con terrazzo, questo magnifico giardino pieno di fiori con una bella piscina. Credo che queste persone che scrivano brutte recenzioni e solo per il semplice fatto che si credono che un hotel di 1-2-3 stelle sia uguale a quello di 5 stelle. Spero solo che il sig. Carlo ci accontenti specialmente a mia moglie con una bella stanza stile caprese con terrazzo e ci faccia sentire a nostro agio ancora devo visitare questa struttura ma viva villa eva buone vacanze a tuttii.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Dopo aver già prenotato la vacanza con la mia ragazza presso Villa Eva, mi è capitato di leggere molte recenzioni negative.
Sono tornato da qualche ora e posso dirvi che tutte le cose negative che sono scritte su Villa Eva sono fasulle.
Innanzitutto per chi dice che le foto riportate sul sito ufficiale non corrispondono alla realtà, ha ragione... perchè dal vivo la villa è milioni di volte più straordinaria.
Per chi dice che le stanze sono invase da insetti, vuol dire che ha confuso l'hotel per un altro.
Per chi dice che i servizi di autotrasporto sono insoddisfacenti e che la fermata di Villa Eva dista molto, oppure che l'autobus passa una volta ogni tanto, è assolutamente falso.
Per chi dice che le camere sono sporche, scomode, ecc. è bugiardo!
Il personale è a completa disposizione dei clienti, simpatico, accogliente.
Colazione ottima!
Addirittura quando siamo andati via, il direttore Carlo ci ha accompagnati personalmente con la macchina dell'hotel al porto per prendere l'aliscafo, senza farci spendere un solo euro e senza bisogno che glielo chiedessimo noi.
Insomma, se volete trascorrere una bella vacanza immersi nel verde e nella natura, a pochissimi passi da tutto il resto dell'isola (dato che i mezzi pubblici sono di ottima organizzazione) scegliete Villa Eva e non ve ne pentirete.

P.S.
Riguardo l'hotel "GATTO BIANCO" di Capri, non è assolutamente vero che costa uguale, costa più del doppio!

Diffidate dalle recenzioni negative riguardo Villa Eva.

Taranto, Italia
Punteggio 3 su 5

Sono stata a Villa Eva la scorsa settimana. Il posto è bellissimo, immerso nel verde, con una piscina piccola ma molto curata, un'oasi di pace.
L'unico neo è la lontananza dal centro di Capri (il posto più vivo di sera) per raggiungerlo abbiamo dovuto prendere 2 autobus e al ritorno il taxi perchè gli autobus circolano fino all'una di notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
gp800, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Eva, ha risposto a questa recensione.
Nel ringraziare la recensione della signora devo precisare che la nostra struttura è nata per quelle persone che vengono suil'isola di Capri per scorpire l'isola di Capri e non per quelle persone che vengono sull'isola solo per trascorrere una serata mondana in piazzetta all'ombra di qualche vip, e comunque è da precisare che anche stando al centro di Capri per potersi muovere per andare al mare o in giro per l'isola bisogna usare i bus o i taxi almeno chè non si decide di passare l'intera giornata seduti nella piazzetta tanto cara alla signora.
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato a Villa Eva per tre notti e non possiamo che dare un giudizio assolutamente positivo...la bellezza del luogo è già visibile dalle foto del sito, ma il calore e la disponibilità del personale si può percepire solo andandoci...Ci sembrava di essere a casa! Se avete voglia di sentirvi capresi per un giorno piuttosto che turisti, siete nel posto giusto! cogliamo ancora l'occasione per ringraziare Carlo, Alma e la signora Eva...
Gennaro e Giorgia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Casa Mariantonia
Hotel Carmencita
N. 13 di 18 a Anacapri
Punteggio 4.0 su 5 319 recensioni
Hotel Weber Ambassador

Conosci Villa Eva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Eva

Struttura: Villa Eva
Indirizzo: Via La Fabbrica 8-16, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 10 hotel romantici a Anacapri
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Eva 1*
Residence Villa Eva Isola di Capri ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Eva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eva Capri
Villa Eva Anacapri, Isola Di Capri