“WEEK-END DI GRUPPO”

Hotel Biancamaria
Classificato al n.16 di 18 hotel a Anacapri
“WEEK-END DI GRUPPO”
Recensito il 4 settembre 2012

In queast'Hotel siamo stati grazie ad un viaggio organizzato in gruppo! In realtà in Hotel abbiamo trascorso pochissimo tempo, troppo impegnati a conoscere l'Isola in soli 2 gg. Ma tutto è stato ineccepibile per un 3 stelle! Camera matrimoniale spaziosa con vista mare (da un terrazzino spazioso dove si sarebbe potuto approfittare per una romantica colazione in camera...), armadio grande, bagno grande (anche se con vasca con tendina ...non doccia...ma comunque funzionale) con fono e prodotti cortesia (apprezzate oltre alle solite saponette le bustine monouso di docciashampoo), tv in camera funzionante....forse ci sarebbe stato bene il frigo-bar (ma non avendo prenotato direttamente non sò se sia possibile averlo a richiesta). Ah dimenticavo pulite le camere, ed anche in hotel si respirava odore di pulito! Passiamo alla colazione servita a tavolo ma non mancava nulla, appena sedevi l'addetto portava a coppia: 2cornetti, 3 conf.fette biscottate, 4panini, marmellate, nutella, burro; poi chiedeva cosa si gradiva tra the, cappuccino, caffelatte....etc.... ed infine c'era su richiesta un buon espresso (senza extra come nella maggior parte dei 3 stelle)! In realtà su richiesta (in particolare degli starnieri) c'era anche formaggio, salumi, prosciutto..... Ho notato che anche se si fossero voluti altri panini o cornetti bastava chiedere.....(senza guardate storte come in alcuni hotel)! Infine tanta cordialità e dispoibilità, Sorrisi dalla reception al personale ai piani.... Ah ombrelli a disposizione dei clienti (è si ha piovuto un pochetto...)

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
Recensito il 3 agosto 2012

Ho soggiornato in uno dei week end più affollati di Agosto, ma nonostante questo l'albergo era un'oasi silenziosa. Si trova nella stradina del centro storico di Anacapri, dove non passano le auto, a pochissimi metri dalla fermata degli autobus. I piccoli bus conducono al lido del Faro e a quello della Grotta Azzura; ci sono poi i diretti per Capri e per Marina Grande. La struttura è molto semplice, ma confortevole e il personale molto gentile. La colazione è essenaziale e servita al tavolo. Nei dintorni ci sono parecchi ristoranti e l'incantevole passeggiata del San Michele dove si gode di una meravigliosa vista su Capri.
Anacapri e la struttura sono ottimo compromesso per chi vuole soggiornare a Capri senza spendere tanto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca
Recensito il 3 luglio 2012

L'albergo a conduzione familiare di Rosa e la sua mamma, sig. Maria Bianca, è stato per i miei genitori un locus amoenus esclusivo.

Sono tornati entusiasti del loro soggiorno ad Anacapri, consigliano questo albergo per la sua posizione, con una bellissima terrazza per il relax serale.

L'albergo offre pernottamento e colazione, molto buona, in particolare i cornetti, che vengono serviti da Giampaolo.

La navetta fa la spola con Il Lido Il Faro, scoglio con piscina di mare naturale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Sovicille, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

L'albergo si trova nel centro storico di Anacapri, a pochi passi dalla piazza principale.
La stanza è molto accogliente, dotata di aria condizionata, comodissima considerando il caldo di Capri. A pochi metri ci sono le feramte dei bus da dove è possibile raggiungere Capri e la Grotta Azzurra in pochi minuti. L'unico neo, è la mancanza di un buffet per la colazione, dobbiamo aspettare il cameriere che porti le cose, il che è un pò scomodo. Per il resto tutto perefetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 14 giugno 2012

Soggiorno bellissimo, cordiali e ospitali Bianca e Rosa, torneremo senzaltro, ma non aspetteremo un'altro anniversario.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Viterbo
Recensito il 5 giugno 2012

Davvero gradevolissima questa struttura, la camera era ottima con un terrazzo ombreggiato con affaccio sulla stada principale piacevolmente affollata ma non fastidiosa, pulizia e cortesia veramente apprezzabili, per il nipotino piccolissimo è stato fornito un lettino ed abbiamo potuto rigirare l'isola comodamente tornando in hotel molto facilmente con il bus cittadino comodo e frequentissimo. Bella esperienza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 26 agosto 2009

Ho prenotato 2 notti in hotel nel periodo comprensivo del 19 e del 20 agosto, ma una volta arrivato in hotel mi viene comunicato dallo staff dell'albergo che la mai camera, regolarmente prenotata, non è più disponibile.
Mi viene detto che non hanno potuto avvisarmi in quanto hanno smarrito la mail di conferma contenente il numero di cell e mi viene proposto un hotel alternativo di categoria inferiore con dei servizi offerti decisamente scadenti (2 stelle senza aria condizionata con una camera con le lenzuola sporche e con un bagno indecoroso).
Questo sgradevole inconveniente mi ha rovinato la vacanza in quanto ad agosto a Capri è impossibile trovare un posto di albergo disponibile se non prenotato in precedenza.
Alla fine, dopo estenuanti discussioni, riesco ad ottenere il pagamento di una notte nell'albergo alternativo sul totale di 2.
Vi consiglio di chiamare l'hotel prima di arrivare per il vostro soggiorno.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Hotel Weber Ambassador
N. 11 di 18 a Anacapri
Hotel Casa Caprile
Hotel Casa Caprile
N. 17 di 18 a Anacapri

Conosci Hotel Biancamaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Biancamaria

Struttura: Hotel Biancamaria
Indirizzo: Via Giuseppe Orlandi 54, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Anacapri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Biancamaria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Biancamaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bianca Maria Varazze
Hotel Biancamaria Capri