Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per il nostro 30 anniversario di matrimonio. Soggiorno fantastico in tutto. Cordialità, ospitalità, disponibilità in tutto. Simona persona gentilissima ci ha aiutato in tutto facendoci stare a nostro agio come se fossimo a casa nostra. Anche la Signora Fara, gentilissima e disponibilissima nel farci trovare l’abbondante colazione ricca di dolci artigianali fantastici, frutta,caffè ed altro. Hotel pulitissimo, molto accorto nella sistemazione e pulizia della camera, tutto sempre in ordine. Piscina con idromassaggio anch’essa molto pulita. Hotel che ti mette davvero a tuo agio. Lo consiglio vivamente a tutti. Io sicuramente ci ritornerò.

Recensito il 9 settembre 2019

Ottimo hotel dove la tranquillità, il verde, l'ospitalità è di casa.
Naturalmente per la lontananza dal centro paese è sconsigliato per i pigri, per chi ha voglia di camminare e staccare la spina e sentirsi come a casa è invece la scelta ideale.

Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Stiamo alloggiando nella suite, vicino alla zona relax ben arredata pulita e curata. Colazione abbondante con ottime marmellate fatte in casa! Proprietari sempre presenti e disponibili! Consigliatissimo!!!

Recensito il 25 agosto 2019

pulito,curato,torte squisite fatte con prodotti locali.I proprietari molto cordiali e disponibili.L'isola era molto affollata ma la location ha permesso sia noi che nostro figlio a stare in relax grazie agli ampi spazi curati... in piscina o sulla sdraio sotto un albero di fico(buonissimi). Facendo una passeggiata a piedi si raggiungono i vicoletti caratteristici del paese. Un posto che ci è rimasto nel cuore. Ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2019

Sono stato 4 volte a Capri. Ho girato parecchi hotel, e questo sicuramente merita una recensione. Struttura veramente bella e pulita, location suggestiva e ben curata. Si respira aria di Capri! Piscina curata e molto bella. Una stella in più andrebbe per il personale gentilissimo e cordiale sempre disponibile e simpaticissimo. Che dire? Da tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019