Filtri selezionati
Recensito il 22 giugno 2019

Una settimana di pace e tranquillità
Un angolo di paradiso tra fiori e profumi
Ogni cosa al suo posto, pulito e ben tenuto
La gentilezza e la disponibilità caratterizzano le persone che gestiscono e lavorano per l'hotel

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Frequento Capri da trent’anni e questa struttura a gestione familiare nella parte bassa di Anacapri merita una recensione per informare chi intende spendere qualche giorno nella parte meno mondana dell isola. Si tratta di un piccolo hotel di una decina di camere a piano terra immerse in un curatissimo e splendido giardino caprese. Si inizia con un gradito gradito prelevamento in auto al porto di Capri e dopo 15 minuti ci si ritrova immersi nella pace della campagna anacaprese. Le camere sono ben tenute e funzionali con affaccio su giardino esterno con relative sdraio sotto uno splendido limoneto. Si prosegue con una abbondante colazione mattutina ricca di torte di ogni tipo, assistiti dalla cortesia della signora Antonietta e delle sue due giovani figlie molto attente ad ogni richiesta dei propri ospiti per escursioni di ogni tipo .... si conclude la giornata giocando con il loro cagnolino Vittorio, uno vero spasso e con la cena in uno dei fantastici ristoranti vista mare a un quarto d’ora di piacevole camminata, se non negli animati centri di Capri o Anacapri.... insomma un altro punto di vista della vita dell isola. Anacapri offre escursioni di vario tipo: dal monte Solaro, al fantastico e imperdibile eremo di Cetrella, al sentiero dei fortini.... alla famosa grotta azzurra. Unica raccomandazione è quella di dotarsi di una bici elettrica o motorino per potersi muovere in autonomia per chi non ha tanto piacere nel camminare, sebbene la signora si prodighi per dare qualche passaggio auto al vicino centro di Anacapri. Autobus e taxi sono una buona alternativa per chi non bada a spese. Insomma una ottima base per esplorare l’isola, meglio se muniti di un mezzo a noleggio, oppure solo per lasciarsi trastullare dal lento scorrere del vivere anacaprese a contatto con la splendida famiglia proprietaria, che ha reso così grande un piccolo hotel....

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018

I proprietari e la reception sono estremamente gentili, ci hanno aiutato in una situazione di pericolo in una casa vicino. Consiglio vivamente questa struttura tipica dei luoghi romantici ed incantevoli di Anacapri .

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole fuori dall’ordinario cosi come i proprietari sempre disponibili ad aiutarci e consigliarci al meglio su cosa visitare , ci si sente come in famiglia.. torneremo presto a trovarli!! Parlando delle camere queste sono pulite il giardino un oasi, non manca nemmeno la zona idromassaggio .... veramente un posto incantevole

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018

Struttura molto bella e ben tenuta. La camera in cui ho trascorso in weekend era spaziosa e pulita. Proprietari gentilissimi e disponibili. Se andrò di nuovo ad Anacapri sicuramente prenoterò in questo albergo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a Al Mulino.
Connect with: FacebookGoogle