Recensito il 11 giugno 2018

Struttura molto bella e ben tenuta. La camera in cui ho trascorso in weekend era spaziosa e pulita. Proprietari gentilissimi e disponibili. Se andrò di nuovo ad Anacapri sicuramente prenoterò in questo albergo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

Magnifica accoglienza, magnifica permanenza. Bellissima e curata location con personale disponibile, attento e veramente eccezionale. Colazione a base di ottime torte fatte in casa. Esperienza indimenticabile!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2018

Struttura a conduzione familiare, accoglienza eccezionale. Consigliato vivamente a chi vuole trascorrere qualche giorno in assoluto relax e benessere. Camere molto pulite e ben curate. Esperienza assolutamente da ripetere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2018

Location fantastica, struttura accogliente, molto curata. Personale accogliente e servizi eccezionali. Il posto ideale per prendersi una pausa dai forsennati ritmi quotidiani e godersi Capri in ranquillità e relax. Grazie! torneremo presto!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2017

Ottima soluzione a conduzione familiare, con 7 camere al piano terra, spaziose e pulite. Buona colazione con torte fresche e fatte in casa, cosi' come la frittata calda. Unico vero neo è la distanza dal centro di Capri (4-5Km, 20min circa di taxi, cioè 30€), ma ci si può arrangiare con i mezzi pubblici se ha abbastanza tempo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
mulino-capri, Proprietario alle Al Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017

Ciao, grazie innanzitutto per la bella recensione :-)
Cerchiamo di fare tutto il meglio e siamo contenti abbia apprezzato la nostra colazione e le camere.
É vero che il nosrto albergo è in campagna ed è un po' defilato dal centro ma
questo chi desidera relax e vuole godersi l'isola autentica è un apprezzato vantaggio.
Effettivamente la nostra location forse può risultare un po' scomoda per chi ha orari lavorativi serrati per il centro di Capri (non per Anacapri).
Il centro di Anacapri infatti è ad 1 km dal nostro albergo e si raggiunge a piedi in 20 minuti. Con i bus, che passano frequentemente, bastano 5 minuti. Per tornare dal centro a piedi, poiché è in discesa, la passeggiata è di meno di 15 minuti.
Inoltre, come credo sappia, soprattutto quando ci sono esigenze di lavoro, offriamo volentieri un passaggio in centro di Anacapri con la nostra navetta.
Per Capri poi due volte al giorno ci sono anche comodi bus diretti dalla nostra fermata.
Cogliamo l'occasione per dirle che è stato un piacere ospitarla e che la riaspettiamo presto da noi.
Simona