“Un posto da favola”
Recensione di Al Mulino

Al Mulino
Classificato al n.6 di 18 hotel a Anacapri
Recensito 23 settembre 2011

Un albergo veramente bello, in una zona dell'isola stupefacente all'interno di un giardino che sembrava di essere in una favola.
La gestione familiare ci ha fatto sentire a casa nostra.
Stanze silenziosissime e con un piccolo cortile che ci ha fatto godere della tranquillità del meraviglioso giardino.
A colazione meravigliosi dolci fatti in casa dalla figlia dei proprietari... sicuramente un soggiorno da ripetere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 agosto 2011

Ottima esperienza all'hotel " Al Mulino" ! Molto accogliente ( Antonietta, le figlie, Fara e Juan sono persone deliziose ), camere arredate con gusto e pulizia impeccabile, colazione genuina con i prodotti biologici dell'orto da smaltire con passeggiate ad Anacapri e dintorni.
Antonietta si presta sempre gentilmente ad accompagnare i suoi ospiti con il pulmino ma vicino ci sono le fermate degli autobus che portano in tutti i luoghi più belli di Capri.
La cosa più bella di questo hotel è l'atmosfera rilassante e genuina di una casa di campagna caprese. Alla prossima !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2011

L'albergo è assolutamente lontano da tutto e tutti! Per raggiungerlo dal porto bisogna prendere 3 mezzi pubblici ed è molto molto scomodo. La signora ci ha anche detto che ci sarebbe venuta a prendere dal porto, ma come avremmo potuto saperlo se non ce lo ha comunicato??? Poi ci dice che la colazione è servita dalle 7 alle 10 in terrazza (come è scritto sul sito)..ed invece, scendiamo alle 8, un inserviente ci fa accomodare nello spazio antistante l'ingresso dell'albergo (che non somiglia neanche lontanamente ad una terrazza!!), dicendoci che la macchina del caffè è SPENTA a quell'ora (ma la colazione non era dalle 7?) e offrendoci un pezzo di ciambella ormai indurita...ma la colazione continentale pubblicizzata sul sito?????????? Assolutamente sconsigliato, per quello che abbiamo pagato avremmo dovuto ricevere un trattamento migliore!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

trovato per caso, diventerà sicuramente un punto di riferimento per le nostre future "fughe" in quel di capri.
conquistati dall'accoglienza, dalla disponibilità, dallo stile friendly e dalla genuinità della proprietaria, delle sue ragazze e soprattutto delle loro squisite torte...
un intimo angolo poetico in mezzo al verde dove rifugiarsi dopo il glamour caprese.
Se volete un ottimo consiglio su dove mangiare nell'isola... chiedete a Simona, non sbaglia un colpo!!!
mauro e daniela

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2011

Il posto è semplicemente delizioso per la cortesia e l'ospitalità della Sig.ra Antonietta e di Simona. Sempre a disposizione per fornire preziosi suggerimenti ma anche per una semplice chaccherata familiare. la colazione è ottima e ricca di prodotti e leccornie fatte in casa. Le stanze sono pulitissime e sempre in ordine

Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2010

Soggiorno stupendo: assolutamente da consigliare per chi desidera avere la sensazione di essere a “casa propria” e non in albergo.

La struttura semplice con un giardino meraviglioso si presenta come una grande casa; ogni camera (sobria, luminosa) ha una piccola veranda personale con vista sul giardino.

E’ adatto per chi non teme di fare qualche passo in più per raggiungere il centro di Anacapri (dove spesso si viene accompagnati in auto a richiesta).

L’accoglienza è superba: la signora Antonietta – coadiuvata dalla figlia Simona (carina, gentile) e dal simpatico Juan – sempre disponibile a soddisfare le richieste ha un sorriso che ti conquista.

Buona la colazione con dolci fatti in casa.

Marica e Gabriella

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due giorni e mezzo, con una bambina di 5 anni: siamo stati benissimo! La posizione dell'albergo è splendida, con un curato giardino che incanta, la camera (così come anche la colazione) è semplice ed elegante, curata nei dettagli, ma mai pesante o volgare. I proprietari e il personale sono stati più che gentili, prodighi di consigli e attenzioni nei nostri confronti; ci hanno fatto sentire come a casa, ma anche meglio, con professionalità ed allegria.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anacapri
Hotel Bussola
N. 10 di 18 a Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri

Conosci Al Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Mulino

Indirizzo: Via la Fabbrica 9, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Anacapri
N. 4 hotel romantici a Anacapri
Fascia prezzo: 113 € - 298 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Al Mulino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Mulino Capri
Al Mulino Anacapri, Isola Di Capri