Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ponte primo maggio
Hotel carino e confortevole
Camere spaziose
Personale gentile
Consiglio a tutti questo hotel per la struttura e per la posizione
Potete visitare Anacapri, Capri e tutti i posti della splendida isola
Servizio taxi impeccabile e pullman efficienti
Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

...a un anno di distanza dal primo soggiorno in questo albergo siamo tornati per trascorre due giorni in assoluto relax a Capri. Vista l’ottima esperienza dello scorso anno abbiamo deciso di ritornare qui e abbiamo rivissuto tutte le sensazioni positive della volta scorsa. L’atmosfera di casa che respiri in questo albergo è il punto di forza. Tutto curato con semplicità e gusto senza sfarzi ed eccessi. Reception accogliente, sala colazione deliziosa che si apre sulla terrazza bellissima...con le giornate di sole che abbiamo trovato ad ottobre , abbiamo goduto anche degli spazi esterni sotto al pergolato e circondati da limoni e piante varie. Accoglienza come sempre al top, camera pulitissima con terrazzino, letto comodo.
Colazione con dolci (cornetti misti, plumcake all’uvetta strepitoso, crostata alla marmellata) cereali, yogurt, succhi, pane integrale e panini bianchi, pane multicereali, speck, formaggio, formaggini spalmabili, caffè e cappuccino.
Comodissima la fermata del bus proprio difronte le scale che portano all’albergo dove tra l’altro consiglio una sosta al bar del Faro...ottima crostata con crema e amarene e caprese al cioccolato morbidissima.
Non resta che aspettare il prossimo anno per il ritorno. Grazie mille per la splendida accoglienza.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Pregio importante è a 2 minuti dalla fermata del BUS che collega Anacapri con Capri, Marina piccola e marina Grande con il faro e la grotta azzurra. Cameriere nella madia, pulite. Colazione poco varia e con poco sapore, cappuccino e caffè da evitare

Consiglio sulle camere: terrazzino riservato
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AlbergoSenaria, Owner alle Albergo Senaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentile Roberto,

grazie per la sua recensione. I feedback dei nostri ospiti sono per noi uno strumento prezioso al fine di offrire una qualità di servizio sempre migliore.

Dal momento che la colazione è uno degli elementi che raccolgono maggiore entusiasmo, per la sua ricchezza e varietà, saremmo lieti di avere maggiori dettagli su cosa non abbia gradito.
Ci contatti pure telefonicamente o tramite posta elettronica.

Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito 14 agosto 2017

Camera spaziosa e con tutti i comfort. Offerta per la colazione completa e di buon livello. Personale disponibile e accogliente. Buona posizione per gli autobus per Capri e attaccata al centro di Anacapri.
Peccato per un problema al condizionatore, che per una notte di permanenza non è stato possibile sistemare. Mi auguro ci siano riusciti il giorno dopo. Ci hanno comunque riconosciuto uno sconto.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbergoSenaria, Owner alle Albergo Senaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Roberto,
grazie per la sua recensione.

Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno insieme a noi al Senaria. Speriamo che voglia tornare presto a farci visita.

Con i nostri più cordiali saluti,
Owners & General Managers

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 23 luglio , eravamo 10 in totale.
Siamo stati accolti al meglio da un personale sempre attento ma discreto , pronto a soddisfare ogni esigenza e a dispensare consigli utili per le varie escursioni. Colazione FANTASTICA con dolci fatti in casa ( crostata, ciambellone, torta caprese ottima , frutta fresca e cornetti di ogni tipo). Stanze pulite , luminose tutte con terrazzo. Posizione strategica a pochi passi dalla fermata degli autobus , che dire .... bella esperienza , da consigliare senz'altro , ci ritornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AlbergoSenaria, Owner alle Albergo Senaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile Martina,

vorremmo ringraziarla di cuore per le sue belle parole.
E' per noi un vero piacere sapere che abbia apprezzato il suo soggiorno al Senaria.

Questa è la migliore ricompensa per la passione che poniamo nell'accogliere i nostri ospiti facendo in modo che si sentano a casa.
Ci fa piacere che abbia trovato utili i nostri consigli su cosa fare e vedere a Capri.

Con l'augurio di poterla presto accogliere di nuovo,
Proprietari e General Manager