Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'hotel è davvero molto bello, ben curato e pulito. La terrazza gode di un panorama incantevole sulle isole di Ischia e Procida dove ci si perde ad ammirare per ore il mare ed il cielo che si uniscono per diventare un'unica realtà. In particolare, ho amato i tramonti che ho potuto apprezzare anche dalla nostra camera (consiglio vivamente la suite Aurum). La colazione è continentale ed abbondante, infatti, abbiamo notato che ogni qual volta i vassoi si svuotavano, subito erano lì pronti per riempirli nuovamente. Ho gradito particolarmente la frutta fresca e la crostata. Il personale è molto professionale, gentile ed ospitale...ci siamo sentiti come se fossimo a casa, a partire dal momento in cui abbiamo usufruito del servizio navetta gratuito da e verso il porto, dove abbiamo potuto osservare i vari vicoletti dell'isola che sono molto suggestivi e, per finire, ogni giorno siamo stati aiutati sempre in maniera gentile e garbata dalla reception che ci ha dato ottimi suggerimenti su come spostarci e cosa vedere sia a Capri che Anacapri, infatti, la fermata del bus è a pochi passi piacevoli e da lì ci si può spostare comodamente acquistando i biglietti al capolinea. Capri è un gioiellino della Campania e Il Girasole ci ha permesso di staccare la spina facendoci rilassare completamente. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa

Devo dire la verità sono rimasta colpita al massimo,vista sul mare perfetta compresa di piscina,staff gentilissimo,sopratutto la signora alla reception, da tornarci assolutamente!!!!!
Stanze ben curate e ospitali

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2019

Sono stata in questo splendido hotel insieme ai miei figli per due giorni. Posizione bellissima con una vista sul mare. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Nella struttura c'è una piscina e relativo solarium molto bello e sono molto organizzati al bar per un pranzo leggero. Colazione deliziosa. Ringrazio di cuore i proprietari Angela, Francesco e tutto il loro staff Mario, Sandra, Domenico che ci hanno accolto con estrema gentilezza e professionalità. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, a pochi passi dalla fermata degli autobus, che permette di raggiungere velocemente ogni parte dell isola.
Hotel pulito, vista mozzafiato e personale estremamente cortese, ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel Girasole è un piccolo albergo leggermente in periferia rispetto al centro di Anacapri. Molto curato e pulito, lo staff è molto gentile. La camera è molto bella, personalmente avevo quella con vista mare, stupenda! Ho soggiornato con la mia cagnolina ed anche lei si è trovata molto bene.
Colazione buona, con frutta fresca.
Unica pecca, le camere sono insonorizzate malissimo... Si sente praticamente tutto quello che fanno i vicini di camera. Consiglierei, quando l'albergo non è pieno, di mettere i vari ospiti a qualche camera di distanza proprio per ovviare a questo piccolo inconveniente. Un saluto a Francesco che purtroppo oggi non sono riuscita a salutare. Un abbraccio a Domenico, molto gentile nel dare ogni informazione che gli ho chiesto.
Vista straordinaria sul mare! Mai visto dei tramonti così super!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo