Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per tre giorni, molto bella e ben tenuta con una zona piscina in cui poter rilassarsi dopo una giornata in giro per l'isola, posizione ottima in quanto tramite un viale in 5 minuti si raggiunge il capolinea dei bus con cui spostarsi in tutta tranquillità. Il punto di forza della struttura però è lo staff, tutti gentili e disponibili a dare consigli e a soddisfare ogni tipo di esigenza in particolare il signor Domenico che gestisce il servizio navetta da/per il porto, con le sue informazioni visiterete l'isola senza problemi. Insomma consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018

Personale sempre attento, gestione corretta, ottima posizione fuori dai rumori turistici ma a 7 minuti a piedi dal centro, per chi ha bisogno del caos.
Le camere sono piccole ma sempre in ordine e pulite, la colazione buona. Impagabile la vista sul golfo.
Se hai bisogno di rilassarti è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel posizionato ad anacapri, L hotel si trova in una stradina dove e possibile arrivarci solo a piedi, hotel dispone di una navetta gratuita sia all’arrivo e sia poi quando si deve raggiungere il porto. La posizione è ottima perché a 10 minuti a piedi si raggiunge lo stazionamento degli autobus che portano sia a Capri e sia al faro, consiglio di spostarsi sempre con i bus perché funzionano benissimo non usate i taxi che costano tantissimo. Hotel non risponde di un ristorante però si trovano ristoranti a buon prezzo sia ad anacapri che a Capri. Ottima pulizia è ottima colazione, le bevande che sono presenti nel frigo hanno un ottimo prezzo meglio dei bar. Ci ritornerei di sicuro esperienza positiva.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2018

Bella tripla spaziosa e confortevole...ottima veduta sul mare e fantastico il pergolato fiorito.Ottima e abbondante la prima colazione. Personale molto gentile e disponibile.Ottimo rapporto qualità-prezzo. Preziosissima la navetta da e per il porto. Spero di ritornare presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 settembre 2017

sono stata in questo hotel per due notti, in compagnia di una mia amica.
all'arrivo ci aspetta la navetta gratuita al porto, dove ci ha riportati alla fine del soggiorno.
l'hotel Girasole è situato a 5 minuti a piedi dalla fermata degli autobus, è quindi ottimo per girare l'isola.
l'ambiente è tranquillo e familiare, buona colazione e camere in linea con le 3 stelle.
personale gentilissimo e disponibile.
un saluto a Domenico ed a tutto lo staff.
a presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici