Recensito il 12 settembre 2017

Camera spaziosa e accogliente vicinissimo al centro di Anacapri ma in posizione tranquilla. Personale cortese, buona colazione. Il prezzo e' più che ragionevole, considerando che e' Capri. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Gianfranco G, Responsabile relazioni pubbliche alle Bougainville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2017

La ringraziamo di aver condiviso la sua esperienza, per noi è fondamentale!
Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno e ci auguriamo di averla nuovamente nostro gradito ospite.
Con cordialità

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo con la mia ragazza, siamo stati trattati benissimo da tutto il personale sin dal primo giorno in cui siamo arrivati, i proprietari sono gentili e vogliosi di lavorare. Tutto curato nei minimi dettagli, pulizie efficienti, colazione ottima ed abbondante. Come da titolo, sicuramente la gentilezza dello staff è la parola d'ordine. Ci ritornerei volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianfranco G, Responsabile relazioni pubbliche alle Bougainville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Grazie mille! La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta il primo obiettivo della nostra attività e siamo felici quando ci riusciamo.
Arrivederci a presto!

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo
Posto eccellente a 2 passi dal centro di Anacapri.
Accoglienza ottima e personale molto gentile, camere pulite nei dettagli, ottima colazione camera con TV aria condizionata ecc tutto buono veramente
Complimenti alla proprietà
A presto
Ciao

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Taketofly, Responsabile relazioni pubbliche alle Bougainville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2017

Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura e ci auguriamo di aver contribuito lasciare in voi un ottimo ricordo di Capri, arrivederci a presto

Recensito il 3 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo bell'albergo con amici, e siamo rimasti molto soddisfatti. L'appartamento con cinque posti letto è veramente comodo, ristrutturato di recente, con due bagni e una comoda vasca idromassaggio per rilassarsi in tranquillità. Nel complesso tutto l'albergo è nuovo, si vede che i proprietari ci mettono cura e impegno. Personale gentilissimo, molto attento alle esigenze degli ospiti. Abbiamo scelto Anacapri perchè rispetto a Capri è più tranquilla e ci sono anche buoni ristoranti e pizzerie. L'hotel è in posizione centralissima a pochi minuti dalla fermata dei bus.

Data del soggiorno: maggio 2017
Taketofly, Responsabile relazioni pubbliche alle Bougainville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2017

Grazie per aver soggiornato presso di noi, per aver apprezzato il nostro impegno e soprattutto di aver apprezzato la nostra bella Anacapri.
Arrivederci alla prossima! Vi aspettiamo!

Recensito il 12 marzo 2017

Abbiamo pernottato una notte in questo albergo posto in posizione centrale di Anacapri .Personale gentile e disponibile ,camere piccoline ma pulite. All'uscita dell'albergo c'é la fermata del bus per spostarsi in autonomia sull'isola.
Il panorama visibile é veramente eccezionale anche se c'era molto vento. Ci tornerò con i miei figli .

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Taketofly, Responsabile relazioni pubbliche alle Bougainville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Siamo felici che la nostra ospitalità sia stata di vostro gradimento. È bello leggere dei commenti positivi, ci auguriamo di essere sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Arrivederci a presto!