Orbitz.com
Expedia.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2021

Ho soggiornato in questa struttura per 3 giorni. É stato magnifico! Merita tutti i miei complimenti! Personale attento a qualsiasi esigenza del cliente! La proprietaria una persona squisita come il resto dello staff! Un'ottima colazione e attenti alle leggi ministeriali anti-covid!
Per quanto riguarda la posizione la struttura è situata a 5 min a piedi dal centro di Anacapri.
La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed elegante
Ci siamo trovati benissimo soprattutto per il personale gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta
I proprietari veramente carini.
La sognora Rita fornisce anche una dettagliata spiegazione dei Luoghi da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Uno dei pochi esercizi ad accettare il "bonus vacanze". Posizione tranquilla poco fuori dal centro di Anacapri.
La migliore e più calorosa accoglienza che abbiamo mai trovato.
Grande disponibilità e professionalità (ci hanno gentilmente fatto la lavatrice e steso i panni!). Buona la colazione, molto grazioso lo stile degli arredi.

Consigliatissimo più più più!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel pulito,stanza luminosa con vista mare .. a 10 min dal centro di anacapri.
Servizio navetta ottimo.
Personale cordiale e disponibile, mi sono sentita a casa..
Un grazie particolare alla signora rita donna di rara gentilezza e sensibilità.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 26 luglio 2020

Sicuramente prezzo eccessivo per la tipologia d’albergo: esterni trascurati e camere non proprio ben ridotte. 190 Euro una notte per due persone in una camera che affaccia per la maggior parte al muro e in cui il mare a stento si intravede mi sembrano davvero troppi.
Unica nota positiva l’addetto al trasporto della navetta: cordiale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2020