I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed elegante
Ci siamo trovati benissimo soprattutto per il personale gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta
I proprietari veramente carini.
La sognora Rita fornisce anche una dettagliata spiegazione dei Luoghi da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Uno dei pochi esercizi ad accettare il "bonus vacanze". Posizione tranquilla poco fuori dal centro di Anacapri.
La migliore e più calorosa accoglienza che abbiamo mai trovato.
Grande disponibilità e professionalità (ci hanno gentilmente fatto la lavatrice e steso i panni!). Buona la colazione, molto grazioso lo stile degli arredi.

Consigliatissimo più più più!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel pulito,stanza luminosa con vista mare .. a 10 min dal centro di anacapri.
Servizio navetta ottimo.
Personale cordiale e disponibile, mi sono sentita a casa..
Un grazie particolare alla signora rita donna di rara gentilezza e sensibilità.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 26 luglio 2020

Sicuramente prezzo eccessivo per la tipologia d’albergo: esterni trascurati e camere non proprio ben ridotte. 190 Euro una notte per due persone in una camera che affaccia per la maggior parte al muro e in cui il mare a stento si intravede mi sembrano davvero troppi.
Unica nota positiva l’addetto al trasporto della navetta: cordiale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato per due notti insieme alla mia ragazza in questo Hotel di Anacapri. Ci siamo trovati benissimo: stanza pulitissima, clima tranquillo e sereno. Una menzione speciale per la signora Rita che ci ha fatto sentire come a casa e ci ha dato i consigli giusti per visitare tutta l'isola nel modo più congeniale possibile. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019