Blocca il prezzo più basso da questi siti
Lol.travel
Expedia.com
Booking.com
Hotels.com
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel pulito,stanza luminosa con vista mare .. a 10 min dal centro di anacapri.
Servizio navetta ottimo.
Personale cordiale e disponibile, mi sono sentita a casa..
Un grazie particolare alla signora rita donna di rara gentilezza e sensibilità.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 26 luglio 2020

Sicuramente prezzo eccessivo per la tipologia d’albergo: esterni trascurati e camere non proprio ben ridotte. 190 Euro una notte per due persone in una camera che affaccia per la maggior parte al muro e in cui il mare a stento si intravede mi sembrano davvero troppi.
Unica nota positiva l’addetto al trasporto della navetta: cordiale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato per due notti insieme alla mia ragazza in questo Hotel di Anacapri. Ci siamo trovati benissimo: stanza pulitissima, clima tranquillo e sereno. Una menzione speciale per la signora Rita che ci ha fatto sentire come a casa e ci ha dato i consigli giusti per visitare tutta l'isola nel modo più congeniale possibile. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo stati per un week end sull’isola di Capri e abbiamo scelto di passare una notte in questo tranquillo albergo di Anacapri. Sin dall’arrivo, ci si rende conto che seppur leggermente in posizione periferica rispetto al centro, sono i proprietari a fate la differenza, gente semplicemente dal cuore grande, di quelle di cui porterai sempre un ricordo infelebile dentro. Da Rita, a suo marito Ciro, al fratello Cristiano, i titolari della struttura che sin dall’arrivo hanno saputo coccolarci. Bellissima la stanza con tanto di piccplo giardinetto riservsto, al check in una bottiglia di acqua e due bicchieri. Colazione della domenica mattina fantastica, cornetti buonissimi, vasta scelta di salato, succhi, caffe e bevande di ogni genere. Ma se passate di lì, vi consiglio di provare il loro yogurt a granita, decisamente insuperabile. Non fatevi alcun problema se dovete raggiungere qualsiasi punto dell’isola: Curi con la navetta dell’hotel vi accompagnerà alla vicina fermata del bus, o in pieno centro ad Anacapri.

Dovessi tornarci, la mia metnon avrebbe alcun dubbio a tornare nuovamente lì, prima di un hotel ció che fa la differenza sono i gestori, le persone che lo rendono una cana lontano da casa! AD MAIORA SEMPER! SIETE FANTASTICI!

Ps: il postino! :-)

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 14 settembre 2019

Ho soggiornato per due giorni infrasettimanali ad Agosto. La struttura è leggermente lasciata andare, un bellissimo solarium ma con qualche erbaccia da accorciare! Le camere nuove a piano terra sono davvero belle, ma meglio i piani superiori. Il personale è gentilissimo, cortese e sempre disponibile! La struttura è datata ma con qualche accortenza può diventare un gioiello. Colazione semplice ma caratteristica. La distanza dal centro di Anacapri è veramente poca, offerto servizio di pick up davvero utile. Un ringraziamento particolare anche al portiere di notte!!!
Ritorneremo Sicuramate!!

Data del soggiorno: luglio 2019