Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo stati per un week end sull’isola di Capri e abbiamo scelto di passare una notte in questo tranquillo albergo di Anacapri. Sin dall’arrivo, ci si rende conto che seppur leggermente in posizione periferica rispetto al centro, sono i proprietari a fate la differenza, gente semplicemente dal cuore grande, di quelle di cui porterai sempre un ricordo infelebile dentro. Da Rita, a suo marito Ciro, al fratello Cristiano, i titolari della struttura che sin dall’arrivo hanno saputo coccolarci. Bellissima la stanza con tanto di piccplo giardinetto riservsto, al check in una bottiglia di acqua e due bicchieri. Colazione della domenica mattina fantastica, cornetti buonissimi, vasta scelta di salato, succhi, caffe e bevande di ogni genere. Ma se passate di lì, vi consiglio di provare il loro yogurt a granita, decisamente insuperabile. Non fatevi alcun problema se dovete raggiungere qualsiasi punto dell’isola: Curi con la navetta dell’hotel vi accompagnerà alla vicina fermata del bus, o in pieno centro ad Anacapri.

Dovessi tornarci, la mia metnon avrebbe alcun dubbio a tornare nuovamente lì, prima di un hotel ció che fa la differenza sono i gestori, le persone che lo rendono una cana lontano da casa! AD MAIORA SEMPER! SIETE FANTASTICI!

Ps: il postino! :-)

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato per due giorni infrasettimanali ad Agosto. La struttura è leggermente lasciata andare, un bellissimo solarium ma con qualche erbaccia da accorciare! Le camere nuove a piano terra sono davvero belle, ma meglio i piani superiori. Il personale è gentilissimo, cortese e sempre disponibile! La struttura è datata ma con qualche accortenza può diventare un gioiello. Colazione semplice ma caratteristica. La distanza dal centro di Anacapri è veramente poca, offerto servizio di pick up davvero utile. Un ringraziamento particolare anche al portiere di notte!!!
Ritorneremo Sicuramate!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni e due notti in questa struttura ad Anacapri. Ci siamo trovati molto bene perché le camere sono rinnovate e vengono pulite ogni giorno. I bagni sono immacolati e le salviette vengono cambiate tutti i giorni. Il personale è stato molto gentile e ci ha consigliato sui posti da visitare e dove andare per mangiare a buon mercato o dove far preparare panini. L'hotel è in una zona tranquilla e silenziosa, ha inoltre una bella terrazza dove rilassarsi alla sera o farsi un drink. La colazione è abbondante e con ampia scelta. È veramente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho recentemente alloggiato in questo hotel con una amica. Cio' che più ci ha colpito e' stata l'ospitalità di tutto il personale, disposto ad accogliere con gentilezza ogni richiesta. Camere pulite, a pochi passi da Anacapri centro. La distanza dal mare e' gestibile con i pullman che passano frequentemente a pochi passi dall'albergo e permettono di raggiungere ogni parte dell'isola. Consigliato per l'ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019

Ho soggiornato con 2 amiche all’hotel la “Bussola”, ci siamo trovate veramente benissimo.Cortesia, ospitalità e disponibilità sono le parole che più possono descrivere l’esperienza in questa struttura.Per non parlare della cortesia e della gentilezza di tutto lo staff e di Rita che gestisce l’hotel, una persona unica, solare e spiritosa che ci ha coccolate e si è resa disponibilissima per ogni nostra esigenza, dalla prenotazione della stanza fino alla nostra partenza. La posizione è davvero strategica si trova a 5 minuti dal centro di Anacapri lontano dal caos, viene inoltre offerto un servizio navetta gratuito dalla fermata del pullman ad Anacapri all’hotel.La camera era esattamente come ce l’aspettavamo, spaziosa, pulita,ben arredata e con uno spazio esterno allestito con tavolino e sedie.Molto bella la vista dal solarium, curato in ogni minimo dettaglio. Consiglio a tutti quest’hotel per trascorrere dei giorni in piena tranquillità in un’isola “magica”, per sentirsi coccolati con ogni comfort facendoti sentire a casa ,e per lo più rapporto qualità-prezzo ottimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019