TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2019

Ho soggiornato per due giorni infrasettimanali ad Agosto. La struttura è leggermente lasciata andare, un bellissimo solarium ma con qualche erbaccia da accorciare! Le camere nuove a piano terra sono davvero belle, ma meglio i piani superiori. Il personale è gentilissimo, cortese e sempre disponibile! La struttura è datata ma con qualche accortenza può diventare un gioiello. Colazione semplice ma caratteristica. La distanza dal centro di Anacapri è veramente poca, offerto servizio di pick up davvero utile. Un ringraziamento particolare anche al portiere di notte!!!
Ritorneremo Sicuramate!!

Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni e due notti in questa struttura ad Anacapri. Ci siamo trovati molto bene perché le camere sono rinnovate e vengono pulite ogni giorno. I bagni sono immacolati e le salviette vengono cambiate tutti i giorni. Il personale è stato molto gentile e ci ha consigliato sui posti da visitare e dove andare per mangiare a buon mercato o dove far preparare panini. L'hotel è in una zona tranquilla e silenziosa, ha inoltre una bella terrazza dove rilassarsi alla sera o farsi un drink. La colazione è abbondante e con ampia scelta. È veramente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho recentemente alloggiato in questo hotel con una amica. Cio' che più ci ha colpito e' stata l'ospitalità di tutto il personale, disposto ad accogliere con gentilezza ogni richiesta. Camere pulite, a pochi passi da Anacapri centro. La distanza dal mare e' gestibile con i pullman che passano frequentemente a pochi passi dall'albergo e permettono di raggiungere ogni parte dell'isola. Consigliato per l'ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019

Ho soggiornato con 2 amiche all’hotel la “Bussola”, ci siamo trovate veramente benissimo.Cortesia, ospitalità e disponibilità sono le parole che più possono descrivere l’esperienza in questa struttura.Per non parlare della cortesia e della gentilezza di tutto lo staff e di Rita che gestisce l’hotel, una persona unica, solare e spiritosa che ci ha coccolate e si è resa disponibilissima per ogni nostra esigenza, dalla prenotazione della stanza fino alla nostra partenza. La posizione è davvero strategica si trova a 5 minuti dal centro di Anacapri lontano dal caos, viene inoltre offerto un servizio navetta gratuito dalla fermata del pullman ad Anacapri all’hotel.La camera era esattamente come ce l’aspettavamo, spaziosa, pulita,ben arredata e con uno spazio esterno allestito con tavolino e sedie.Molto bella la vista dal solarium, curato in ogni minimo dettaglio. Consiglio a tutti quest’hotel per trascorrere dei giorni in piena tranquillità in un’isola “magica”, per sentirsi coccolati con ogni comfort facendoti sentire a casa ,e per lo più rapporto qualità-prezzo ottimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Inizio dalla cosa più bella: il personale. Si fanno in 4 sono disponibilissimi e super gentili e lo fanno di cuore non perché devono.
Purtroppo la struttura per noi era veramente scomoda.
I taxi ti lasciano su una strada da cui devi continuare a piedi per una stradina laterale che di sera al semibuio non era proprio bellissimo fare specialmente con un minimo di tacco.
Stessa cosa per il bus. Dalla piazzetta 10 minuti di cammino.
Premettiamo che l’isola non è un isola semplice. Se ci si muove o si va in taxi - ho pagato 25 euro per un Capri Anacapri o bus o poi piedi, scale infinite e gambe a pezzi. Quindi alla fine della giornata gli ultimi 10 minuti li soffrivo davvero. C’è un servizio di navetta ma la mattina prevalentemente ti prendono e ti lasciano al bus o al taxi terminal.
La struttura di per se è bella ma vecchiotta e molto semplice ed essenziale almeno nella nostra camera.
Colazione nella media di un 3 stelle senza brio.
Buoni i croissants.
struttura per coppie giovani e senza grandi pretese. Peccato la mancanza di una piscina. C’è un bellissimo terrazzo con una bella veduta su cui starebbe benissimo.
Io purtroppo ricerco sempre strutture più centrali e più facilmente raggiungibili purtroppo l’isola era strapiena e l’agenzia aveva si specificato le 3 stelle ma non l’ubicazione.
Ma ripeto il personale colma molte lacune.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia