Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho recentemente alloggiato in questo hotel con una amica. Cio' che più ci ha colpito e' stata l'ospitalità di tutto il personale, disposto ad accogliere con gentilezza ogni richiesta. Camere pulite, a pochi passi da Anacapri centro. La distanza dal mare e' gestibile con i pullman che passano frequentemente a pochi passi dall'albergo e permettono di raggiungere ogni parte dell'isola. Consigliato per l'ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019

Ho soggiornato con 2 amiche all’hotel la “Bussola”, ci siamo trovate veramente benissimo.Cortesia, ospitalità e disponibilità sono le parole che più possono descrivere l’esperienza in questa struttura.Per non parlare della cortesia e della gentilezza di tutto lo staff e di Rita che gestisce l’hotel, una persona unica, solare e spiritosa che ci ha coccolate e si è resa disponibilissima per ogni nostra esigenza, dalla prenotazione della stanza fino alla nostra partenza. La posizione è davvero strategica si trova a 5 minuti dal centro di Anacapri lontano dal caos, viene inoltre offerto un servizio navetta gratuito dalla fermata del pullman ad Anacapri all’hotel.La camera era esattamente come ce l’aspettavamo, spaziosa, pulita,ben arredata e con uno spazio esterno allestito con tavolino e sedie.Molto bella la vista dal solarium, curato in ogni minimo dettaglio. Consiglio a tutti quest’hotel per trascorrere dei giorni in piena tranquillità in un’isola “magica”, per sentirsi coccolati con ogni comfort facendoti sentire a casa ,e per lo più rapporto qualità-prezzo ottimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Inizio dalla cosa più bella: il personale. Si fanno in 4 sono disponibilissimi e super gentili e lo fanno di cuore non perché devono.
Purtroppo la struttura per noi era veramente scomoda.
I taxi ti lasciano su una strada da cui devi continuare a piedi per una stradina laterale che di sera al semibuio non era proprio bellissimo fare specialmente con un minimo di tacco.
Stessa cosa per il bus. Dalla piazzetta 10 minuti di cammino.
Premettiamo che l’isola non è un isola semplice. Se ci si muove o si va in taxi - ho pagato 25 euro per un Capri Anacapri o bus o poi piedi, scale infinite e gambe a pezzi. Quindi alla fine della giornata gli ultimi 10 minuti li soffrivo davvero. C’è un servizio di navetta ma la mattina prevalentemente ti prendono e ti lasciano al bus o al taxi terminal.
La struttura di per se è bella ma vecchiotta e molto semplice ed essenziale almeno nella nostra camera.
Colazione nella media di un 3 stelle senza brio.
Buoni i croissants.
struttura per coppie giovani e senza grandi pretese. Peccato la mancanza di una piscina. C’è un bellissimo terrazzo con una bella veduta su cui starebbe benissimo.
Io purtroppo ricerco sempre strutture più centrali e più facilmente raggiungibili purtroppo l’isola era strapiena e l’agenzia aveva si specificato le 3 stelle ma non l’ubicazione.
Ma ripeto il personale colma molte lacune.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2019

Il personale è gentile e molto disponibile ma la struttura è molto scarsa! Ci aspettavamo molto di più viste anche le precedenti recensioni e dalle foto caricate!! La mia stanza e molte altre aveva vista muro e non mare!! Un hotel abbandonato a se stesso.. che Delusione!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilary66, Direttore alle Hotel Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Federica la ringrazio per la sua recensione e per aver apprezzato la disponibilità e gentilezza di tutto il personale. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio al fine di rendere il soggiorno indimenticabile.
In merito alle camere mi spiace dirle che forse la vista non è stato il vero problema… in quanto tutte le camere sono dotate di finestrone scorrevole dal quale entra forse fin troppa luce, alcune tra l'altro sono state rinnovate con arredo e bagni in marmo, forse il suo malcontento mi viene da pensare provenga dal fatto che desidera soggiornare a Capri al centro della mondanità, come spesso accade il fine settimana si viene a capri per la vita notturna e si prenota in alberghi ad anacapri a tariffe competitive, poi sorgono i disagi!
Le auguro una felice giornata

Recensito il 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con le mie amiche in occasione del mio soggiorno a capri per il mio compleanno. Assolutamente deliziosa! Camera tripla comoda con vista mare, un kit da 2 asciugamani x ciascuna di noi , mini frigo e cassaforte. La struttura è molto bella e accogliente, la colazione è stata abbondante e varia. La signora Rita è stata molto gentile e disponibile, dandoci degli ottimi suggerimenti per visitare l'isola. Servizio navetta gratuito da piazza vittoria all'hotel. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2019