Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Inizio dalla cosa più bella: il personale. Si fanno in 4 sono disponibilissimi e super gentili e lo fanno di cuore non perché devono.
Purtroppo la struttura per noi era veramente scomoda.
I taxi ti lasciano su una strada da cui devi continuare a piedi per una stradina laterale che di sera al semibuio non era proprio bellissimo fare specialmente con un minimo di tacco.
Stessa cosa per il bus. Dalla piazzetta 10 minuti di cammino.
Premettiamo che l’isola non è un isola semplice. Se ci si muove o si va in taxi - ho pagato 25 euro per un Capri Anacapri o bus o poi piedi, scale infinite e gambe a pezzi. Quindi alla fine della giornata gli ultimi 10 minuti li soffrivo davvero. C’è un servizio di navetta ma la mattina prevalentemente ti prendono e ti lasciano al bus o al taxi terminal.
La struttura di per se è bella ma vecchiotta e molto semplice ed essenziale almeno nella nostra camera.
Colazione nella media di un 3 stelle senza brio.
Buoni i croissants.
struttura per coppie giovani e senza grandi pretese. Peccato la mancanza di una piscina. C’è un bellissimo terrazzo con una bella veduta su cui starebbe benissimo.
Io purtroppo ricerco sempre strutture più centrali e più facilmente raggiungibili purtroppo l’isola era strapiena e l’agenzia aveva si specificato le 3 stelle ma non l’ubicazione.
Ma ripeto il personale colma molte lacune.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2019

Il personale è gentile e molto disponibile ma la struttura è molto scarsa! Ci aspettavamo molto di più viste anche le precedenti recensioni e dalle foto caricate!! La mia stanza e molte altre aveva vista muro e non mare!! Un hotel abbandonato a se stesso.. che Delusione!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con le mie amiche in occasione del mio soggiorno a capri per il mio compleanno. Assolutamente deliziosa! Camera tripla comoda con vista mare, un kit da 2 asciugamani x ciascuna di noi , mini frigo e cassaforte. La struttura è molto bella e accogliente, la colazione è stata abbondante e varia. La signora Rita è stata molto gentile e disponibile, dandoci degli ottimi suggerimenti per visitare l'isola. Servizio navetta gratuito da piazza vittoria all'hotel. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a 5 minuti dal centro di Anacapri dove trovare negozi e boutique e le fermate per i bus per Capri e altri luoghi d'interesse come il Faro e Monte Solaro.
La signora Rita è davvero disponibile e gentile, cercherà di risolvere qualsiasi dubbio e eventuale problema. Saprà inoltre consigliarvi al meglio su come spostatevi e cosa vedere per avere un bel ricordo di questa fantastica isola.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2019

La struttura è ben organizzata e offre buoni servizi. Il personale è disponibile e cortese. La colazione offre una buona scelta, peccato per i tavolini troppo piccoli per fare colazione in quattro. La posizione è un po' decentrata per le escursione nell'isola, ma è ben collegata e, in considerazione dei costi, è molto soddisfacente

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici