Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2019

Il personale è gentile e molto disponibile ma la struttura è molto scarsa! Ci aspettavamo molto di più viste anche le precedenti recensioni e dalle foto caricate!! La mia stanza e molte altre aveva vista muro e non mare!! Un hotel abbandonato a se stesso.. che Delusione!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con le mie amiche in occasione del mio soggiorno a capri per il mio compleanno. Assolutamente deliziosa! Camera tripla comoda con vista mare, un kit da 2 asciugamani x ciascuna di noi , mini frigo e cassaforte. La struttura è molto bella e accogliente, la colazione è stata abbondante e varia. La signora Rita è stata molto gentile e disponibile, dandoci degli ottimi suggerimenti per visitare l'isola. Servizio navetta gratuito da piazza vittoria all'hotel. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a 5 minuti dal centro di Anacapri dove trovare negozi e boutique e le fermate per i bus per Capri e altri luoghi d'interesse come il Faro e Monte Solaro.
La signora Rita è davvero disponibile e gentile, cercherà di risolvere qualsiasi dubbio e eventuale problema. Saprà inoltre consigliarvi al meglio su come spostatevi e cosa vedere per avere un bel ricordo di questa fantastica isola.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2019

La struttura è ben organizzata e offre buoni servizi. Il personale è disponibile e cortese. La colazione offre una buona scelta, peccato per i tavolini troppo piccoli per fare colazione in quattro. La posizione è un po' decentrata per le escursione nell'isola, ma è ben collegata e, in considerazione dei costi, è molto soddisfacente

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Voglio esprimere la mia gratitudine ai proprietari e gestori di questa bellissima e curata struttura alberghiera situata ad Anacapri. Professionalità, cura dei particolari e gentilezza sono le principali virtù di questo Hotel a conduzione familiare.Camere accoglienti, pulite e dotate di ogni confort.Vista mare dalla nostra camera suggestiva. I gestori della struttura vi faranno sentire a vostro agio e sempre con il sorriso sulle labbra.La passione trasmessa per il proprio lavoro paga sempre!Che dire, consigliatissimo per un rilassante soggiorno nella bellissima isola di Capri!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia