Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Voglio esprimere la mia gratitudine ai proprietari e gestori di questa bellissima e curata struttura alberghiera situata ad Anacapri. Professionalità, cura dei particolari e gentilezza sono le principali virtù di questo Hotel a conduzione familiare.Camere accoglienti, pulite e dotate di ogni confort.Vista mare dalla nostra camera suggestiva. I gestori della struttura vi faranno sentire a vostro agio e sempre con il sorriso sulle labbra.La passione trasmessa per il proprio lavoro paga sempre!Che dire, consigliatissimo per un rilassante soggiorno nella bellissima isola di Capri!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e in un'ottima posizione, a pochi passi dalla piazzetta di Anacapri. Eravamo un gruppo di nove persone tra cui tre cugini venuti dall'Australia per le vacanze. Le stanze spaziose e pulite. La colazione ottima e ricca di cibi freschi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti in questa meravigliosa isola per tre giorni e il soggiorno in questa struttura è stato davvero piacevole. I proprietari sono molto cortesi, disponibili a qualsiasi evenienza e soprattutto pronti a dare ottimi consigli per visitare l'isola. Ci hanno fatto sentire a casa... bellissima esperienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto silenzioso si deve camminare un po’ per raggiungere la via principale di anacapri che poi conduce alla piazza, nel complesso un buon b&b. Migliorerei la colazione, vista l’impossibilità’ di tostare il pane. Forse occupando le camere nella parte bassa non ho avuto modo di godere la visuale e il panorama, biancheria pulita e profumata...poco comodi i materassi e forse migliorerei i bagni “i sanitari sono attaccati uno all’altro chi è alto deve fare la verticale” troppe zanzare e e animaletti striscianti, ma è dato dal fatto che la mia camera era diretta in giardino quindi forse è normale comunque nel contesto non ci si sta male. Molto cortesi e educati i proprietari

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018

Albergo molto carino, buona posizione, proprietari assolutamente gentili e disponibili a venire incontro a tutte le esigenze dell'ospite. Le camere sono ben rifinite e decisamente pulite, la prima colazione è ricca e gustosa. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliabile davvero per chi vuole andare ad Anacapri.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole a pochi passi dalla piazzetta di anacapri. Accoglienza e gentilezza superlativa. Stupenda colazione molto abbondante, il tutto coronato da un giardino da sogni.
Un hotel ideale per le vacanze

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo