Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto carino e in un'ottima posizione, a pochi passi dalla piazzetta di Anacapri. Eravamo un gruppo di nove persone tra cui tre cugini venuti dall'Australia per le vacanze. Le stanze spaziose e pulite. La colazione ottima e ricca di cibi freschi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti in questa meravigliosa isola per tre giorni e il soggiorno in questa struttura è stato davvero piacevole. I proprietari sono molto cortesi, disponibili a qualsiasi evenienza e soprattutto pronti a dare ottimi consigli per visitare l'isola. Ci hanno fatto sentire a casa... bellissima esperienza.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto silenzioso si deve camminare un po’ per raggiungere la via principale di anacapri che poi conduce alla piazza, nel complesso un buon b&b. Migliorerei la colazione, vista l’impossibilità’ di tostare il pane. Forse occupando le camere nella parte bassa non ho avuto modo di godere la visuale e il panorama, biancheria pulita e profumata...poco comodi i materassi e forse migliorerei i bagni “i sanitari sono attaccati uno all’altro chi è alto deve fare la verticale” troppe zanzare e e animaletti striscianti, ma è dato dal fatto che la mia camera era diretta in giardino quindi forse è normale comunque nel contesto non ci si sta male. Molto cortesi e educati i proprietari

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2018

Albergo molto carino, buona posizione, proprietari assolutamente gentili e disponibili a venire incontro a tutte le esigenze dell'ospite. Le camere sono ben rifinite e decisamente pulite, la prima colazione è ricca e gustosa. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliabile davvero per chi vuole andare ad Anacapri.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole a pochi passi dalla piazzetta di anacapri. Accoglienza e gentilezza superlativa. Stupenda colazione molto abbondante, il tutto coronato da un giardino da sogni.
Un hotel ideale per le vacanze

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio caldamente a chi vuole stare a contatto con la natura.Si trova in un oasi di pace anche se a pochi minuti dal centro storico di Anacapri. Colazione abbondante e con cornetti freschi dolce fatto in cassa
Affettati e yogurt gelato....
️‍️‍️‍️‍️‍

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia