Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Molto silenzioso si deve camminare un po’ per raggiungere la via principale di anacapri che poi conduce alla piazza, nel complesso un buon b&b. Migliorerei la colazione, vista l’impossibilità’ di tostare il pane. Forse occupando le camere nella parte bassa non ho avuto modo di godere la visuale e il panorama, biancheria pulita e profumata...poco comodi i materassi e forse migliorerei i bagni “i sanitari sono attaccati uno all’altro chi è alto deve fare la verticale” troppe zanzare e e animaletti striscianti, ma è dato dal fatto che la mia camera era diretta in giardino quindi forse è normale comunque nel contesto non ci si sta male. Molto cortesi e educati i proprietari

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2018

Albergo molto carino, buona posizione, proprietari assolutamente gentili e disponibili a venire incontro a tutte le esigenze dell'ospite. Le camere sono ben rifinite e decisamente pulite, la prima colazione è ricca e gustosa. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliabile davvero per chi vuole andare ad Anacapri.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole a pochi passi dalla piazzetta di anacapri. Accoglienza e gentilezza superlativa. Stupenda colazione molto abbondante, il tutto coronato da un giardino da sogni.
Un hotel ideale per le vacanze

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio caldamente a chi vuole stare a contatto con la natura.Si trova in un oasi di pace anche se a pochi minuti dal centro storico di Anacapri. Colazione abbondante e con cornetti freschi dolce fatto in cassa
Affettati e yogurt gelato....
️‍️‍️‍️‍️‍

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti , devo dire che l’accoglienza del personale e la loro disponibilità ci è molto piaciuta visto che sono tutti gentili e pronti ad aiutarti .
L’unica cosa la posizione dell’hotel non è delle migliori bisogna camminare tantissimo a piedi specialmente la sera tardi perché è solo aerea pedonale e non è nemmeno raggiungibile da taxi .

In più non abbiamo dormito bene per via delle zanzare (abbiamo lasciato le finestre chiuse ) in camera nostra era pieno e abbiamo dovuto svegliarci alle 4 del mattino per ucciderle .... perché non ne potevamo più ! Portatevi uno spray anti zanzara per dormire !

Mettete le zanzariere ! Perché un ospite non può non aprire la finestra e deve per forza mettere l’aria condizionata ...

I cuscini erano abbastanza scomodi ho avuto la cervicale .... troppo piatti ... e quelle coperte di lana antiche che si mettevano negli anni 80 secondo me bisognerebbe buttarle e prenderne nuove ...

Anche la colazione è stata deludente ...tutta roba confezionata e succhi di frutta allungati con acqua .e cose liofilizzate .. con 75€ a notte potete fare di meglio ...
Un altra cosa ancora...non esiste che nel 2018 in un hotel fate solo pagamento cash ...e non si può pagare con la carta di credito .., quindi smettetela di non voler pagare le tasse ...e modernizzatevi .

Per la gentilezza e disponibilità tutto positivo ma per il resto ... non tornerei più !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ilary66, Direttore alle Hotel Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentilissima Signora Roberta
La ringrazio infinitamente per aver apprezzato la nostra gentilezza e disponibilità, consideriamo l'hotel Bussola non un lavoro ma un oasi di tranquillità dove poter accogliere turisti che desiderano scoprire e vivere la Capri autentica.
In merito ai punti da lei sottolineati mi permetto di non aggiungere nulla in quanto so bene cosa significa per tutto il mio staff svegliarsi al mattino alle 6.00 per preparare cornetti freschi, ciambellone fatto da noi e pane fresco preso al fornaretto ogni mattina, inoltre affettati, formaggio e uova sode sono tutti prodotti freschi.
Tengo a sottolineare che al check out se non è stato possibile pagare con carta per motivi di poss , lei è uscita dal mio hotel con regolare ricevuta fiscale
Colgo l'occasione per gli altri utenti che leggono che il nostro hotel come ben scritto su tutti i portali dista 7 minuti a piedi dal centro di Anacapri, immerso in una oasi di pace e tranquillità, per coloro che desiderano vedere la capri by night o la mondanità consiglio di prenotare hotel siti a pochi passi dalla piazzetta di capri a costi chiaramente diversi.