Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti , devo dire che l’accoglienza del personale e la loro disponibilità ci è molto piaciuta visto che sono tutti gentili e pronti ad aiutarti .
L’unica cosa la posizione dell’hotel non è delle migliori bisogna camminare tantissimo a piedi specialmente la sera tardi perché è solo aerea pedonale e non è nemmeno raggiungibile da taxi .

In più non abbiamo dormito bene per via delle zanzare (abbiamo lasciato le finestre chiuse ) in camera nostra era pieno e abbiamo dovuto svegliarci alle 4 del mattino per ucciderle .... perché non ne potevamo più ! Portatevi uno spray anti zanzara per dormire !

Mettete le zanzariere ! Perché un ospite non può non aprire la finestra e deve per forza mettere l’aria condizionata ...

I cuscini erano abbastanza scomodi ho avuto la cervicale .... troppo piatti ... e quelle coperte di lana antiche che si mettevano negli anni 80 secondo me bisognerebbe buttarle e prenderne nuove ...

Anche la colazione è stata deludente ...tutta roba confezionata e succhi di frutta allungati con acqua .e cose liofilizzate .. con 75€ a notte potete fare di meglio ...
Un altra cosa ancora...non esiste che nel 2018 in un hotel fate solo pagamento cash ...e non si può pagare con la carta di credito .., quindi smettetela di non voler pagare le tasse ...e modernizzatevi .

Per la gentilezza e disponibilità tutto positivo ma per il resto ... non tornerei più !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilary66, Direttore alle Hotel Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Gentilissima Signora Roberta
La ringrazio infinitamente per aver apprezzato la nostra gentilezza e disponibilità, consideriamo l'hotel Bussola non un lavoro ma un oasi di tranquillità dove poter accogliere turisti che desiderano scoprire e vivere la Capri autentica.
In merito ai punti da lei sottolineati mi permetto di non aggiungere nulla in quanto so bene cosa significa per tutto il mio staff svegliarsi al mattino alle 6.00 per preparare cornetti freschi, ciambellone fatto da noi e pane fresco preso al fornaretto ogni mattina, inoltre affettati, formaggio e uova sode sono tutti prodotti freschi.
Tengo a sottolineare che al check out se non è stato possibile pagare con carta per motivi di poss , lei è uscita dal mio hotel con regolare ricevuta fiscale
Colgo l'occasione per gli altri utenti che leggono che il nostro hotel come ben scritto su tutti i portali dista 7 minuti a piedi dal centro di Anacapri, immerso in una oasi di pace e tranquillità, per coloro che desiderano vedere la capri by night o la mondanità consiglio di prenotare hotel siti a pochi passi dalla piazzetta di capri a costi chiaramente diversi.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo perfetto per trascorrere qualche giorno nella meravigliosa isola di Capri. Fuori dal caos turistico, tra i più silenziosi vicoli di Anacapri,ma vicino ai mezzi.Ottima accoglienza e personale gentilissimo. Camere comode e abbondante colazione. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il prezzo nella norma che ho pagato è dovuto alla distanza (comunque limitata) dal centro di Anacapri, raggiungibile a piedi in 10-15 minuti.
Servizio navetta al check-in e check-out per le fermate degli autobus e personale disponibile a qualunque tipo di esigenza.
La distanza dal centro permette di rilassarsi e stare in mezzo alla natura, a distanza dalla frenesia turistica, nonostante l'hotel fosse tutto pieno.
Quando le cose vanno tutte bene c'è poco altro da dire, se non consigliare vivamente la struttura su ogni punto di vista.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

....inizierei nel ringraziare i gestori di questo hotel,due fratelli,delle persone splendide cordiali e gentili,sembrava che ci conoscessimo da tempo......
La posizione risulta strategica,posto curato e pulito nei minimi dettagli.
I loro consigli nel visitare l'intera isola sono utilissimi.
Ottima la colazione.
Hanno pensato veramente a tutti,nel rendere la vacanza più agevole possibile con i nostri 3 bimbi al seguito....
Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'eccellenza e' una delle tante qualità di questo splendido hotel. Sono andata con un gruppo di amiche, siamo state divinamente, quello che ci ha colpite di più e' un livello di attenzione al cliente mai visto prima. Ci hanno fatto sentire speciali dal primo all'ultimo giorno riempiendoci di attenzioni e di numerosi consigli su cosa fare a Capri. La signora Rita e' stata sempre cordiale e disponibile nei nostri confronti dal primo all'ultimo giorno. Super consigliato, complimenti davvero!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici