Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo affittato il motorino e siamo saliti su ad Anacapri,appena siamo entrati ci ha accolto questo bel giardino e già qui eravamo contenti, poi entriamo dentro e la ragazza alla reception è stata gentilissima, la stanza molto caratteristica con un bel terrazzino. Fare colazione sul terrazzo con vista mare è meraviglioso,regnava la pace, ovviamente era tutto buonissimo. Lo consiglio, siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

Albergo in una splendida posizione e con personale gentile e professionale . Il punto debole è nelle camere che avrebbero bisogno di un restaling soprattutto per quanto attiene ai bagni , dove si staccano pezzi, e i cuscini sono inconsistenti. Spettacolare la vista sul mare.Nel complesso discreto .

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo discreto ben pulito in una splendida posizione e con personale gentile e professionale . Il punto debole è le camere che avrebbero bisogno di un aggiornamento soprattutto per quanto attiene ai bagni . Nel complesso discreto .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 ottobre 2018

sono stata in questo hotel a settembre, non è la prima volta che soggiorno in questa bellissima struttura, il personale è cortese, professionale e soddisfa tutte le esigenze dell'ospite, le stanze sono ampie, pulite e di buon gusto e il panorama è mozzafiato, affacciati dal terrazzino dimentichi tutto e resti affascinato.....

Consiglio sulle camere: abbiamo alloggiato in una stanza con terrazzino, quindi panoramica e le ore di sonno sono state tranquille senza nessun rumore
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

in questo hotel ci sono stato x 40 anni è vi posso dire che e meraviglioso stile antico pulito con un bel giardino fiorito con una sala x colazione con una vista bellissima sul mare vicino al centro da consigliare

Consiglio sulle camere: camere 5 6 18 19
Data del soggiorno: ottobre 2017