Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019

Albergo in una splendida posizione e con personale gentile e professionale . Il punto debole è nelle camere che avrebbero bisogno di un restaling soprattutto per quanto attiene ai bagni , dove si staccano pezzi, e i cuscini sono inconsistenti. Spettacolare la vista sul mare.Nel complesso discreto .

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo discreto ben pulito in una splendida posizione e con personale gentile e professionale . Il punto debole è le camere che avrebbero bisogno di un aggiornamento soprattutto per quanto attiene ai bagni . Nel complesso discreto .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 ottobre 2018

sono stata in questo hotel a settembre, non è la prima volta che soggiorno in questa bellissima struttura, il personale è cortese, professionale e soddisfa tutte le esigenze dell'ospite, le stanze sono ampie, pulite e di buon gusto e il panorama è mozzafiato, affacciati dal terrazzino dimentichi tutto e resti affascinato.....

Consiglio sulle camere: abbiamo alloggiato in una stanza con terrazzino, quindi panoramica e le ore di sonno sono state tranquille senza nessun rumore
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

in questo hotel ci sono stato x 40 anni è vi posso dire che e meraviglioso stile antico pulito con un bel giardino fiorito con una sala x colazione con una vista bellissima sul mare vicino al centro da consigliare

Consiglio sulle camere: camere 5 6 18 19
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 luglio 2018

L'hotel è in una bella posizione a due passi dal centro pedonale di Anacapri. Le stanze sono ampie e generalmente ben tenute, ma con qualche pecca, non grave, ma proprio per questo fastidiosa perché facilmente risolvibili: copriletto macchiato, scrivania polverosa, qualche capello in bagno, e qualche formica in camera (colpa del terrazzo che dà direttamente sul giardino). Sala colazione con vista superba sul mare e le isole di Ischia e Procida... ma anche qui, piantine che crescono dalle crepe sul muro del terrazzino, nulla di che, ma basterebbero 10' per toglierle. Colazione a buffet, piuttosto essenziale, ma con brioche e pasticceria eccellente. Invece i succhi di frutta decisamente deludenti. Caffetteria ok, ma servizio lentino (nn per colpa del giovane cameriere che si dà molto da fare!). Al.check out la consumazione al frigo bar è stata contata tre volte, e la parola del cliente non è stata sufficiente a convincere la manager dell'errore. Alla fine, comunque, l'eccesso è stato stornato. Il personale comunque disponibile e molto gentile. Quindi, qualche piccolezza da sistemare, ma nel complesso una soluzione più che buona.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia