Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel storico ad Anacapri, con una terrazza dal panorama mozzafiato. Accoglienza molto attenta ai dettagli. Colazione abbondante, dolce e salata, con vista unica. Giardino fiorito e comodo parcheggio.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centrale ma tranquilla con personale cortesissimo e disponibile ..... era il nostro anniversario di matrimonio e ci hanno fatto trovare una bottiglia in camera.
Colazione buona pulizia al top unico piccolo handicap riguardo la nostra camera la cui esposizione poco soleggiata fa di di percepire un leggero sentore e senzazione di umidità

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2018

Un hotel che potrebbe fare un grandissimo salto di qualità con un pò di investimento sulle camere e sulla struttura. La posizione è ottima a pochi passi dal centro di Anacapri e dalla fermata del autobus con una vista eccezionale sul golfo di Napoli, con Ischia e Procida di fronte. Il personale di servizio davvero gentile, preparato e disponibile per ogni richiesta. Buona la colazione. Le camere (almeno la nostra) grandi e accoglienti, con un bel terrazzino all'aperto. Peccato per alcuni dettagli che andrebbero rinnovati e che denotano gli anni del hotel, tipo l'asciugacapelli, l'apertura con la chiave, i mobili vecchiotti, la doccia nella vasca della bagno, la tv. Con un pò di investimento da parte dei proprietari, magari con la costruzione anche di una piscina che manca, farebbe un enorme salto di qualità. Comunque nel complesso un'ottima soluzione ad un costo accessibile, rispetto ai prezzi di Capri.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione della Capri Spring School 2018, abbiamo soggiornato in questo bellissimo albergo al centro di Anacapri per 7 notti.

L'hotel si trova in una posizione molto centrale, ed è comodo da raggiungere da Marina Grande, poiché si trova a pochi passi dalla fermata dell'autobus locale. Questo permette anche di raggiungere la vicina città di Capri con poca difficoltà. Inoltre, si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa, l'ideale per un buon riposo notturno.

La mia stanza era una matrimoniale molto ampia e con un piccolo balcone con vista sul mare (mozzafiato!). Le camere sono tutte dotate di armadi, scrivanie, poltrone, sedie, tavolino, frigo bar, cassaforte elettronica e termostato regolabile autonomamente. Il bagno era soddisfacente, e le pulizie vengono effettuate con regolarità e cura ogni giorno. Buono il set da bagno di accoglienza (diverse saponette, cuffie per la doccia, detergenti liquidi...).

Con il pernottamento è inclusa la colazione, sia classica all'italiana che continentale. Ho provato solo i dolci, e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto della qualità. Vengono proposte varie scelte, tra panettone, muffins e ciambelline, piccoli krapfen, cornetti, flauti, saccottini, pane bianco e nero, e i classici succhi di frutta, fette biscottate, latte e cereali (vasta scelta), creme spalmabili e frutta fresca, ma anche formaggi, yogurt, salumi... Si può anche richiedere la colazione in camera. Dalla sala della colazione è possibile guardare il panorama, e, specialmente al tramonto, è un'esperienza eccezionale. L'hotel non include un servizio di ristorazione proprio, ma è affiliato con alcuni ristoranti della zona, poco distanti; la convenzione consente di avere circa il 10% di sconto.

L'hotel dispone di un piccolo parcheggio interno per gli ospiti, e di campi da calcio e da tennis, che è possibile prenotare a parte. Non dispone di una piscina propria, ma è convenzionato con una piscina poco distante.

Il personale è molto qualificato e soprattutto cortese: è facile, in questo hotel, sentirsi come a casa. Ringrazio tutti loro per l'ottima accoglienza.

Gianluca & Halima

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2017

Ho alloggiato per circa 4 giorni in questo meraviglioso hotel, mi sono trovata davvero bene, il personale era molto gentile e disponibile, sopratattutto le ragazze del ricevimento! Avevo una stanza vista mare che ha soddisfatto le mie aspettative, da ritornarci sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo