“il paradiso”

Capri Palace Hotel & Spa
Classificato al n.3 di 18 hotel a Anacapri
“il paradiso”
Recensito il 7 giugno 2011

Esperienza unica davvero. L'albergo è meraviglioso, il personale attento e disponibile. Le camere sono meravigliose e spaziose. Il ristorante l'Olivo all'interno dell'albergo è raffinato e sublime. Siamo anche andati al Riccio, l'altro ristorante vicino alla grotta azzurra.... davvero eccellente!
Consiglio a tutti di andarci, il cliente viene davvero trattato il modo regale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Abruzzo, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Sicuramente al momento uno dei migliori hotel d'Italia, servizio,pulizia,accoglienza,qualita' del cibo ecc ecc... la ricerca dei dettagli e' sicuramente il suo punto di forza !!!
Spero vivamente che tutta la direzione di questo hotel si impegni sempre di piu' per far si che un giorno diventi il numero uno di Capri perche' ha grandi potenzialita' .

Slt
L. Buonanno

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Segrate
Recensito il 27 aprile 2011

Il Capri Palace è veramente un grande hotel di design!
Già dall'ingresso capisci che sei in una "preziosa casa"!
Anzitutto la galleria con opere di Pomodoro, poi le tante sculture disseminate in ogni dove nel parco, nell'hotel, nei saloni.
Noi abbiamo prenotato la camera ART suite Mirò veramente bella e curatissima.
Consiglio una cena a lume di candela al ristorante Olivo 2 stelle michelin. Veramente ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 27 settembre 2010

Nessuna critica a questo affascinante hotel....tutto perfetto...pulizia, disponibilità degli addetti, la colazione, i ristoranti l'Ulivo e Il Riccio, la spa

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
sorrento
Recensito il 13 agosto 2010

Il Capri palace è il mio albergo preferito in assoluto,ambiente,accoglienza,pulizia e cibo sono eccellenti.Mi lascio coccolare dai massaggi nella spa,leggo il mio libro in piscina nel più totale relax.Fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
montichiari
Recensito il 24 settembre 2009

ho soggiornato per un breve week-end ma e' stato come se fosse durato una settimana
hotel meraviglioso, struttura elegantissima, personale estremamente gentile e disponibile.
Ho pranzato al ristorante all'aperto, con un pasto con ottima scelta e qualita' , mentre un altro giorno ho pranzato al ristorante Il Riccio, sempre di loro proprieta', che si trova sopra la grotta azzurra.
Ho mangiato un menu' di pesce dal sapore imparagonabile. Poi c'e' la "stanza del peccato", tutta fornita di frutta e dolci di ogni specie, verrebbe da mangiare tutto.
Ho cenato al ristorante interno, 2 stelle Michelin, super raffinato.
La colazione era super super assortita, dolce e salato, addirittura con il pesce, e torte di ogni genere, succhi, frutta, brioches, e salumi e formaggi.
La nostra camera Classic aveva vista mare, ottima insonorizzazione, pulizia estrema, bagno super curato.
Abbiamo anche usufruito del servizio SPA, facendo mia cugina il massaggio benessere e io il fango medicato alle gambe, di cui hanno un brevetto mondiale. Il percorso Kneipp e' all'aperto in una cornice di piante e colori troppo rilassanti.
Piscina all'aperto con fondale visibile dal percorso d'ingresso.
Come ritornare alla realta' quotidiana ?
un sogno

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
campania
Recensito il 17 maggio 2009

che esperienza magica ! amiamo l'isola di Capri e ci piace provare sempre nuove strutture alberghiere dell'isola, ma questa volta abbiamo vissuto al top del top !! Peccato non poterci tornare presto, (le nostre finanze non lo permettono), ma il Capri Palace è una struttura di classe e charme che non ha eguali non solo sull'isola, ma crediamo in tutto il sud d'italia. mai visto uno chef tedesco cucinare così divinamente, belle stanze con arredi molto originali, ma soprattutto ben pulite. la ciliegina: la SPA.
insomma, provare per credere ! complimenti allo staff tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri
Capri Tiberio Palace
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel Excelsior Parco
Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Grand Hotel Quisisana

Conosci Capri Palace Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri Palace Hotel & Spa

Struttura: Capri Palace Hotel & Spa
Indirizzo: Via Capodimonte 14, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Anacapri
N. 2 hotel con spa a Anacapri
N. 4 hotel per famiglie a Anacapri
N. 5 hotel romantici a Anacapri
Fascia prezzo (per notte): 326 € - 3.408 €
Categoria hotel:5 stella/e — Capri Palace Hotel & Spa 5*
Membro della Leading Hotels of the World, Il Capri Palace Hotel & Spa gode di un’idilliaca location nel cuore di Anacapri. Questa struttura moderna e densa di stile spicca per la sua sofisticatezza con arredamento sobrio e una notevole collezione di arte moderna e contemporanea chiamata White Museum. L’hotel vanta 2 ristoranti Michelin sull’isola: L’Olivo, il Ristorante 2 stelle Michelin che offre una cucina Mediterranea ed un’atmosfera elegante. Il Riccio, il ristorante di mare, una Stella Michelin situato a due passi dalla famosa Grotta Azzurra. Un servizio di shuttle gratuito è messo a disposizione dei clienti dell’albergo. Il Bistrot Ragù e la sua incantevole terrazza con vista sul Golfo di Napoli, è la scelta perfetta per un pranzo informale. Al Bar degli Artisti ci si può concedere un aperitivo o un caffè circondati da opere d’arte. Oppure, ci si può regalare una degustazione di vino presso la cantina Dolce Vite. I trattamenti più all’avanguardia della Capri Beauty Farm includono la rinomata Scuola delle Gambe, per cura di cellulite e affezione vascolari, e la Nutrizione Razionale, il programma di perdita di peso basato sulla dieta mediterranea. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capri Palace Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiberio Palace Capri
Palace Hotel Capri