Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2015

Siamo arrivati qui per caso, trovando il nominativo dentro un cofanetto regalo. Fortunatamente abbiamo deciso di aggiungere una notte: il posto è veramente incantevole! La prima volta può risultare un po' complicato da trovare, ma una volta imparata la strada (pedonale, in pendenza con tratti a gradini) è facile arrivare in centro.
La struttura è posta in una zona rurale, piena di orti, ed include un bel giardino, in cui viene servita la colazione. In giardino c'è anche una piscina, ma con tutte le bellezze che abbondano sull'isola non abbiamo avuto il tempo di provarla! La proprietaria al momento dell'arrivo illustra in maniera accurata tutte le possibilità per raggiungere le attrazioni dell'isola.
La stanza è abbastanza grande, munita di televisione, frigorifero e condizionatore.
Nel frigo si possono prendere delle bevande oppure si può mettere quello che si vuole portato dall'esterno.
In camera prende la connessione wi-fi gratuita. Zanzariere su porte e finestre impediscono alle zanzare di entrare in camera.
Percorrendo la strada che va verso il centro, si raggiunge la piazza da cui parte la seggiovia. Se al primo bivio si gira a destra si raggiunge la stazione degli autobus che portano in direzione di Capri città, di Marina Grande, del faro e della grotta azzurra.
Le persone che gestiscono la struttura sono molto simpatiche e disponibili! Ci hanno addirittura regalato dell'acqua che avevamo preso dal frigo-bar! Spero di poter tornarci presto e consiglio a chiunque (tranne a persone con difficoltà motorie, visti i gradini necessari per raggiungerlo) di andarci.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo fantastico b&b l'estate scorsa io e la mia famiglia. È stata un'esperienza indimenticabile. La titolare è una persona gentilissima e sempre disponibile e il b&b è veramente bellissimo (colazione servita in veranda...un sogno!!)

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 29 maggio 2015

Da tornarci immediatamente: ho già le valigie pronte per tornare in questo angolo di paradiso!
Immerso nel verde di Anacapri, poco distante da Piazza Vittoria, dalla seggiovia e dai collegamenti per Capri, il B&B Maruzzella offre un soggiorno meraviglioso a tutti i suoi ospiti: dall'accoglienza dei proprietari con tutte le indicazioni sulle escursioni da fare sull'isola ed i posti più incantevoli da visitare al giro panoramico del bellissimo giardino pieno di profumi e odori dei prodotti tipici del luogo, dalla colazione con dolci fatti in casa da Maruzzella (la proprietaria della struttura) all'ottimo caffè napoletano sempre pronto in tavola assieme a due chiacchiere con qualcuno della famiglia che vi accoglie. Ci si sente come a casa propria. Pronta a rivivere la mia avventura in questo B&B situato tra i tanti vicoli nascosti dell'isola, pronta a rivivere l'esperienza a contatto con gli abitanti dell'isola di Capri!

Consiglio sulle camere: Il silenzio, la pace e la tranquillità regnano sovrani in qualsiasi stanza della struttura.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Immerso in um bellissimo giardino, dalla terrazza coperta si scorge un panorama meraviglioso. Lo sguardo si perde nel mare, mentre i profumi dell'isola inebriano l'olfatto. Le camere sono davvero belle. Il prezzo ottimo (anche quello del minibar in camera). La colazione buonissima e davvero alla pari di un albergo. Inoltre abbiamo potuto apprezzare la cortesia, la disponibilità, il rispetto e le attenzioni che le padroni di casa riservano ai propri ospiti. Davvero delle splendide persone. Siamo stati per il week end del primo maggio ma non vediamo l'ora di
ritornarci. Provare per credere!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Semplicemente divino il nostro soggiorno al BeB Maruzzella. Ormai sono diverse volte che ci veniamo e ogni volta è sempre meglio. Totalmente immerso nella natura e nella tranquillità. Stanze confortevoli grandi pulite tv e free wifi. Una splendida terrazza dove viene servita una colazione nella più totale tranquillità. Un vero e prp paradiso. I proprietari sono di una cordialità unica e si mangia da Dio. La sig Maria è una maga della cucina tipica del posto. Che dire un soggiorno difficilmente dimenticabile che renderà la vostra visita nell isola più bella del mondo altrettanto indimenticabile.
Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2014