“Per caso”

Cucina: Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Capitatici per caso, giusto per mangiare qualcosa di corsa nel visitare l'isola, abbiamo trovato un ristorante stellato. Ottimo servizio e ottimi piatti. Gentilezza e professionalità. I ragazzi di sala sono veloci ed efficienti. Stiamo meditando di ritornarci prima di salpare. Linguine tonno cotto e crudo sublimi. Un profumo di limone si levava dal piatto davvero unico

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa è una tappa obbligatoria per chi va a Capri. Ristorante con stella michelin del tutto meritata. Tutto perfetto: vino, cibo, location (situato ad Anacapri - più o meno sopra la grotta Azzurra). Non ci si può lamentare di nulla, soprattutto della Temptation Room: una meravigliosa stanza dedicata esclusivamente a un buffet fantastico di dolci. Super consigliato!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una sera a cena in questo ristorante. Eravamo un tavolo di 22 persone. Hanno portato degli antipasti misti: il frutto di pesce era molliccio, i crudi non ho potuto mangiarli e le altre cose cotte erano veramente misere. Di secondo hanno fatto un branzino in crosta, porzioni veramente ridicole, nonché pesce cotto non bene poiché stopposo. La sala dei dolci bella a vedersi ma la qualità a mio avviso mediocre, erano tutti simili. Rapporto qualità prezzo più che scarsa. Non so se fosse la serat sbagliata, però non lo consiglierei. E davvero non capisco come possano avergli dato una stella. Bah.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto da favola che ha tutto tranne che le sembianze di un ristorante stellato! Situato in una delle zone più belle di Capri!!!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente spoporzionato il prezzo rispetto alla qualità. Location incantevole, ma cibo nella norma, senza particolari lodi. Non vale il prezzo pagato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Beach Club Il Riccio hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante & Beach Club Il Riccio? Condividi la tua esperienza!