“Non capisco come possa avere una stella ”

Ristorante & Beach Club Il Riccio
Al n.12 in classifica su 58 Ristoranti a Anacapri
Cucina: Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una sera a cena in questo ristorante. Eravamo un tavolo di 22 persone. Hanno portato degli antipasti misti: il frutto di pesce era molliccio, i crudi non ho potuto mangiarli e le altre cose cotte erano veramente misere. Di secondo hanno fatto un branzino in crosta, porzioni veramente ridicole, nonché pesce cotto non bene poiché stopposo. La sala dei dolci bella a vedersi ma la qualità a mio avviso mediocre, erano tutti simili. Rapporto qualità prezzo più che scarsa. Non so se fosse la serat sbagliata, però non lo consiglierei. E davvero non capisco come possano avergli dato una stella. Bah.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto da favola che ha tutto tranne che le sembianze di un ristorante stellato! Situato in una delle zone più belle di Capri!!!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente spoporzionato il prezzo rispetto alla qualità. Location incantevole, ma cibo nella norma, senza particolari lodi. Non vale il prezzo pagato.

Recensito 21 settembre 2017

Hannibal ha sentito il bisogno di rifarsi la bocca, di tornare a frequentare ristoranti che possano meritare la sua presenza e, non appena sbarcato a Capri per un lungo fine settimana, ha chiesto al concierge di prenotare un tavolo al Riccio di Anacapri.
Pranzo eccellente e vista imperdibile sulla Grotta Azzurra davanti alla quale Aristotele Onassis ancorava Il suo "Christina" prima di recarsi al Riccio.
Inutile declinare la bontà delle varie portate e la freschezza del pesce servito.
Altro che il ridicolo polipo bolognese di qualche giorno prima….
E poi, la mitica stanza dei dolci piena di ogni gustoso dessert si possa desiderare.
L’ambiente? Frequentato da clientela internazionale e di alto livello che sa apprezzare lo stile tipico di un elegante arredamento caprese.
Un angolo di vera pace e delizia.
Assolutamente da provare, se non ci siete mai stati ed obbligatoriamente da rivisitare ogni volta che si rimette piede sull'isola.
Bravo il Capitano del Riccio: Salvatore Elefante, giovane talentuoso capace di stupire con semplicità.
Lui, sì, un vero chef…!
Costo adeguato alla storia, alla localizzazione, alla qualità del cibo ed alla bontà del menù.
Hannibal non mente: buono con i buoni, cattivo con i cattivi.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante martedì 19 settembre 2017 in occasione di un matrimonio di una coppia di amici ed è stato tutto perfetto. Causa troppo vento non abbiamo potuto fare l'aperitivo nella fantastica terrazza a picco sul mare ma al piano inferiore non è stato da meno, servizio impeccabile e buffet sia di terra sia di mare. Io mi dirigo sul mare e resta estasiato, carpaccio di ricciola, cruditè di gamberi, tartarre di tonno, tutto abbinato ad ingredienti equilibrati e molto saporiti. Anche le fritture sono state super. Poi una volta accomodati i due primi sono stati di nostro gradimento. Vino buono e dopo tanta tanta musica e divertimento sia con il piano bar sia con il dj e free bar, insomma matrimonio perfetto!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Beach Club Il Riccio hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Isola di Capri, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante & Beach Club Il Riccio? Condividi la tua esperienza!