“Chiamatelo Il Sogno”

Cucina: Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto da favola che ha tutto tranne che le sembianze di un ristorante stellato! Situato in una delle zone più belle di Capri!!!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente spoporzionato il prezzo rispetto alla qualità. Location incantevole, ma cibo nella norma, senza particolari lodi. Non vale il prezzo pagato.

Recensito 21 settembre 2017

Hannibal ha sentito il bisogno di rifarsi la bocca, di tornare a frequentare ristoranti che possano meritare la sua presenza e, non appena sbarcato a Capri per un lungo fine settimana, ha chiesto al concierge di prenotare un tavolo al Riccio di Anacapri.
Pranzo eccellente e vista imperdibile sulla Grotta Azzurra davanti alla quale Aristotele Onassis ancorava Il suo "Christina" prima di recarsi al Riccio.
Inutile declinare la bontà delle varie portate e la freschezza del pesce servito.
Altro che il ridicolo polipo bolognese di qualche giorno prima….
E poi, la mitica stanza dei dolci piena di ogni gustoso dessert si possa desiderare.
L’ambiente? Frequentato da clientela internazionale e di alto livello che sa apprezzare lo stile tipico di un elegante arredamento caprese.
Un angolo di vera pace e delizia.
Assolutamente da provare, se non ci siete mai stati ed obbligatoriamente da rivisitare ogni volta che si rimette piede sull'isola.
Bravo il Capitano del Riccio: Salvatore Elefante, giovane talentuoso capace di stupire con semplicità.
Lui, sì, un vero chef…!
Costo adeguato alla storia, alla localizzazione, alla qualità del cibo ed alla bontà del menù.
Hannibal non mente: buono con i buoni, cattivo con i cattivi.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante martedì 19 settembre 2017 in occasione di un matrimonio di una coppia di amici ed è stato tutto perfetto. Causa troppo vento non abbiamo potuto fare l'aperitivo nella fantastica terrazza a picco sul mare ma al piano inferiore non è stato da meno, servizio impeccabile e buffet sia di terra sia di mare. Io mi dirigo sul mare e resta estasiato, carpaccio di ricciola, cruditè di gamberi, tartarre di tonno, tutto abbinato ad ingredienti equilibrati e molto saporiti. Anche le fritture sono state super. Poi una volta accomodati i due primi sono stati di nostro gradimento. Vino buono e dopo tanta tanta musica e divertimento sia con il piano bar sia con il dj e free bar, insomma matrimonio perfetto!!!

Recensito 19 settembre 2017

locale di una bellezza abbajante:quello che ti aspetteresti da locale più rispondente a quello che immagini essere lo charme caprese.Bianco e azzurro e piastrelle di Vietri la fanno da padrone su uno spettacolo di orizzonte a 180 gradi.Lettini enormi e dotati di spazio per aperitivi in totale relax e sgabelli celesti dominano la zona lido mentre il ristorante (dotato di una indimenticabile sala dolci tutta maiolicata e termoregolata)ti vizia con persoanle in tenuta di lino e con cibo buonissimo e freschissimo(bisoghna prenotare con larghissimo anticipo però).Che dire?prezzi onesti (dico seria)se si esclude il latrocinio dei taxi che per ogni tratta dalla piazzetta prendono tra i 37 ed i 40 euro?.tutto perfetto,il vero locale top di Capri altro che Canzone del mare.da oggi in poi il posto del mio cuore a Capri

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Beach Club Il Riccio hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante & Beach Club Il Riccio? Condividi la tua esperienza!