“Belvedere sconosciuto alla massa che ti resta impresso per sempre”
Recensione di Belvedere di Migliara

Belvedere di Migliara
Al n.12 in classifica su 22 Cose da fare a Anacapri
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Con un gruppo di amici 30pp. ho fatto vedere, rivivere le emozioni provate un anno prima in solitaria, su suggerimento di una guida locale in pensione. Favoloso!

Recensito 6 maggio 2018

A mio avviso uno dei luoghi più belli dell'isola, si arriva dopo circa 2km di stradina costeggiando orti e villette,si parte da piazza vittoria (Anacapri) e si prende per via caposcuro per poi imboccare l'omonima via Migliara....dalla piattaforma si gode di un panorama meraviglioso e selvaggio...a pochi metri il belvedere dei filosofi con vista su l'altro versante anch'esso stupendo ! ASSOLUTAMENTE DA VISITARE !!!
Ps: da qui si può salire attraverso un sentiero non facilissimo fino al monte solaro o scendere fino al faro

Recensito 17 giugno 2017

Per raggiungere il belvedere bisogna percorrere una strada di circa 1000 metri dal centro di Anacapri agevole e ben pavimentata.Il belvedere dispone di due terrazze con diverse esposizioni con un panorama assolutamente mozzafiato, che spazia su un tratto di costa prevalentemente selvaggio e su un ampio tratto di mare. Da non trascurare.

Recensito 31 maggio 2017

Si arriva in questo punto panoramico dopo una bella e tranquilla passeggiata a piedi da Anacapri, si passa dal parco filosofico e... si resta affascinati dallo spettacolo offerto! Fa impressione l'altezza (attenzione: non ci sono ringhiere!).

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2017

Nell'attesa di pranzare presso il ristorante da Gelsomina, consigliati dal proprietario del ristorante, abbiamo apprezzato il duplice panorama. Sicuramente un posto unico.

Gli utenti che hanno visto Belvedere di Migliara hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Belvedere di Migliara? Condividi la tua esperienza!