Recensioni (1.184)
1.184 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima struttura attrezzata e confortevole, impeccabile la cura dei particolari dalla pulizia alla cucina, staff sempre sorridente e disponibile. Grazie a voi siamo stati benissimo, in particolare Vincenzo in piscina per la sua professionalità e simpatia. Ci rivredemo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2019

Un luogo paradisiaco...un'atmosfera da sogno in una location fiabesca!
Non esistono parole diverse per esprimere la bellezza di questo posto.
La terrazza, che con un affaccio a strapiombo sul mare ti lascia senza fiato, ... non fa altro che da cornice ad un'accoglienza calorosa e particolare della titolare. Quest'ultima, con grande charme e savoir fare, ci ha ospitati nei suoi salotti da "perfetta padrona di casa" intorno al camino acceso. Perfetta anche la cucina ma ancordipiù il servizio, particolarmente attento alle esigenze della clientela, come quello di avvolgerci nelle calde coperte in una fredda serata di maggio. Incredibilmente magnifico!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2019

Esperienza unica! Personale squisito, disponibile, accogliente e molto attento. Location meravigliosa in ogni suo punto, vista celestiale. Cucina deliziosa!
Possibilità di prendersi cura del proprio corpo con massaggi ed attività fisica.
L'hotel è in grado di esaudire tutti i vs desideri.
Possibilità di escursioni in auto, yacht, ecc ecc

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato soltanto per alcuni giorni, feste di Pasqua, sono stati meravigliosi.Appena arrivata in Hotel sono rimasta incantata dal bellissimo panorama che offre la terrazza sorseggiando un graditissimo cocktail di benvenuto...per non parlare dell’eccellente cibo,ottima carta dei vini e tanta cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff..lo consiglio vivamente anche per la tranquillità che si respira in tutto l’Hotel...

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 maggio 2019

assolutamente da provare se si desidera un posto con tanta privacy ed eccellenti servizi personalizzati.
la beauty farm all'aperto ma riscaldata, gli orti terrazzati e molto ordinati, lo chef table sono esperienze indimenticabili

Consiglio sulle camere: suite vesuvio
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia