Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito 1 sola notte settimana scorsa è stato un vero peccato aver fatto una sosta così breve ma per problemi lavorativi non potevamo prorogare altri giorni. A pochi passi dalla fermata del pullman e dal centro storico di Anacapri molto bello. La struttura è pulitissima il personale è disponibile e gentilissimo, la colazione abbondante dal salato al dolce.
È perfetto per chi cerca relax per staccare la spina è un posto a dir poco magico .
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 8 agosto 2019

Bellissima struttura , pulita e con personale gentile .
Immersa nella pace e tranquillità di Anacapri , la struttura è silenziosa , ben collegata con autobus la cui fermata è distante pochi metri dall’ingresso .
Migliorerei la varietà nella colazione .

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo luogo fantastico per due notti.
L'albergo è circondato da un bellissimo giardino con vasca idromassaggio, le stanze sono pulitissime e appena entri c'è un profumo favoloso.
Il personale è gentilissimo e sa come mettere a suo agio gli ospiti.
Colazione a buffet favolosa!!!
Consigliato per chi desidera pace e relax.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 settimana a Villa Ceselle. L’hotel si trova a 2 passi dal centro storico di Anacapri ( molto bello ) ed é ben collegata tramite i mezzi pubblici sia per Capri che per Marina Piccola e Grande nonché per la Grotta Azzurra ed il Faro di Punta Carena. A tutto questo si unisce una cordialità assoluta del personale dell’Hotel oltre che delle stanze di ottimo livello ampie, pulite e spaziose ( noi eravamo 2 adulti ed una bimba piccola ) ed una colazione internazionale completa di tutto. L’hotel offre anche un servizio ottimo di trasporto da e per il porto di Marina Grande al momento dell’arrivo/partenza nonché lo stesso servizio verso il ristorante Da Gelsomina dove non ci si può non fermare per un pranzo o una cena a base di pesce e vino locale. Assolutamente consigliabile a tutti coloro che vogliono visitare Capri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questa struttura per una notte soltanto e sono stata benissimo. L'hotel si trova lontano dal centro e proprio per questo offre il massimo del relax, a cui si aggiunge il fatto che è immerso in un verde curatissimo. Dall'esterno appare come una villa, accanto ad altre ville dove ci abitano famiglie. Sicuramente è stata ristrutturata da poco per cui gli ambienti sono belli, armoniosi, spaziosi e moderni. Bagni perfettamente puliti e materassi ok. La colazione, di tipo continentale, è stata abbondante e di qualità ed il personale gentile e disponibile. Insomma è stato un ottimo soggiorno. L'unico neo per me è stato che, essendo arrivati con i mezzi pubblici, abbiamo dovuto camminare parecchio con le valige al seguito per raggiungere l'hotel. Bisogna quindi tener conto di questo se si vuole soggiornare qui..ma lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici